Pirro (YEPPON) 13 feb 2024, 16:50 CET Buongiorno gentile cliente,il rimborso concordato è stato effettuato in data 12/02/2024 dall'amministrazione.Sperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Pirro[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.reclami@altroconsumo.it 7 feb 2024, 12:42 CET Hai ricevuto un reclamo da MYKHAYLO Hai ricevuto un reclamo da MYKHAYLO MYKHAYLO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@708db34490a1c85dfd@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: …Nome cliente MYKHAYLO BERESNYEVNumero fattura3721045Pratica n. 09228436Tipologia di problema ResoDescrizioneSpett. [Yeppon] In data [19.01.2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Beko RCSA330K30WN Frigorifero Combinato Statico Capacita' 330 Litri Classe energetica F 185 cm Bianco pagando contestualmente l’importo di [310€] oltre a [44.90€] di spese di spedizione. Il pacco al arrivo non presentava né strappi né graffi era perfettamente imballato, quindi lo accettato, poi quando lo aperto presentava buco dietro, era schiacciato sopra, presentava dei graffi lato sx. Quindi era stato imballato già rovinato da presunti truffatori !!! Che sperano che le persone per 300 euro non si facciano avanti! Alla consegna del prodotto, avvenuta il [29.01.2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [mihail.sinergia@gmail.com] il [ 01.02.2024– max 14 gg dalla consegna]. Il [01.02.2024] mi avete risposto proponendomi 60 euro di rimborso sul metodo di pagamento oppure 80 euro sul conto yeppon . Ho accettato in data 01.02.2024 i 80 euro. Dopo questa accettazione siete spariti. Tuttavia ad oggi, trascorsi [6] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso di [80euro]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mio conto yeppon oppure sul metodo di pagamento . Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegnaAllegati Screenshot_20240207-123136.jpgIMG_20240129_140807.jpgricevuta-3721045 (1).pdf[J62Y55-DGPZP]