Acquistato in data 01/08/2025 una GoPro Hero2024 dal valore di euro 229,99.
- Il 12/09/2025 ricevo notifica di spedizione via mail
- Il 17/09/2025 notifica di ritardo nell'ordine
- Il 18/09/2025 ordine in consegna, consegna fallita (non si sa per quale motivo)
- 19/09/2025 ordine consegnato
- 25/09/2025 contatto yeppon telefonicamente per segnalare che la cam non funziona(lampeggia led rosso e lo schermo non si accende) mi viene indicato di aprire sul sito un reso facile e attendere istruzioni
- 28/09/2025 aperto reso facile n. 4339877
- Oggi 03/10/2025 l'assistenza yeppon mi risponde ''l’assistenza in garanzia è fornita direttamente dal produttore'' quando sul sito del Ministero è indicato che ''il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene''
https://www.mimit.gov.it/it/assistenza/domande-frequenti/le-garanzie-post-vendita-domande-frequenti-faq
Yeppon semplicemente un disastro e una iattura