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bollette gia pagate
buongiorno richiedo il vostro intervento verso la società green in quanto parecchie volte mi è stato chiesto di saldare bollette che a loro risultavano insolute ma che noi avevamo pagato regolarmente alla scadenza fra cui una bolletta pagata per errore della banca ben 2 volte . a seguito loro richieste inviavamo copia delle regolari ricevute di pagamento sia tramite email che tramite whatsupp. nonostante tutto ciò i data 29/7/2025 mi è stata abbassata la potenza creandomi nn pochi problemi visto che in casa uso prevalentemente corrente avendo il marito invalido nonostante i ripetuti solleciti di ripristinare la potenza inviando ancora per ennesima volta tutto la documentazione dei pagamenti avvenuti la potenza veniva riattivata dopo 48 ore . Terminato questo episodio dopo circa una settimana mi arriva email con richiesta di pagamento di una bolletta del gas relativa ad una bolletta contestata per applicazione di penale non dovuta che avevo risolto tramite il loro ufficio legale a nome dott-sa TIZIANA Squiteri studio avv .Noceri Vorrei sapere come interrompere questo continuo stillicidio ( in quanto adesso ho cambiato fornitore e sicuramente ricominceranno )essendo comunque sia io che il marito invalidi e diversamente giovani e se posso niziare eventualmente una causa verso loro
Fattura di €297,57
Buongiorno abito da solo e mi è arrivata una fattura di euro 297,57 di green telecomunicazioni,abitando da solo come è possibile pagare così tanto, lo uso poco il gas solo per fare il caffè al mattino e basta
fatture
Buongiorno, nel mese di maggio 2024 ho sottoscritto (tramite credo vostro operatore telefonico che mi ha contattato), il vostro servizio per la fornitura di luce e gas. Premesso che la mia prima domanda è stata se ci fossero addebiti su vincoli periodici di durata o altro e la risposta è stata NO, oggi mi ritrovo 2 fatture relative al mese di maggio per luce e gas e su cui non reclamo nulla perchè dovute , ma anche altre 2 fatture di pari in importo rispettivamente di 204,78 ciascuna. Contattato il vostro call center che non ha saputo fornirmi molte informazioni , se non che DOVEVO pagare perché mi era stato fatto sottoscrivere che, per avvalermi di uno SCONTO (E-CLUB sia per luce che per gas), dovevo restare con voi 24 mesi, pena la restituzione dello sconto riservato esclusivamente a fronte "dell’UTILIZZO DEI SERVIZI energetici di Green sottoscritti, per una durata non inferiore a 24 mesi. Nel caso in cui il cliente receda prima dei 24 mesi, lo sconto non sarà riconosciuto e verrà recuperato". Ora io mi chiedo di quali SERVIZI starei usufruendo ed avrei usufruito nel breve lasso di tempo di validità del mio contratto visto che mi sono disattivato ? Credo che si tratti di una vera e propria omissione da parte del vostro operatore e soprattutto di un raggiro di parole per camuffare quella che di fatto a mio avviso è una penale anche se non la definite tale. Spiegatemi perchè dovrei restituire questo da voi denominato "sconto" per 24 mesi di qualcosa di cui non usufruisco e non ho usufruito e non ne pago alcun costo neanche intero. Chiedo di annullare immediatamente le fatture 19842EE e 9878GAS ( che tra l'altro non riportano neanche il codice cliente) per un importo totale di 409.56€ e relative a pagamenti di "Addebito switch out" entro e non oltre la data di scadenza del 27/06/24 , diversamente agirò per vie legali e/o associazione ALTROCONSUMO. Mi state chiedendo di pagare oltre 500 € per un mese di servizio su un’utenza. Ritenete sia una offerta che possa essere considerata LEALE e CHIARA ? IN ATTESA DI RISCONTRO Vincenzo Vizzini
Contatti telefonici al limite della legalità
Una ventina di giorni fa, aderendo all'iniziativa di Altroconsumo "Abbassa la bolletta" ho cambiato fornitore del gas. Non so come, Green network è venuta a consocenza di questa mia nuova scelta in cui non è per nulla coinvolta Sono due giorni che operatori telefonici legati a quest'azionda mi chiamano per consigliarmi caldamente "una rettifica della pratica", proponendomi la loro offerta, inferiore, a loro parere, del 30% ripetto a quella che io ho sottoscritto con il nuovo fornitore di cui loro consocono perfettamente il nome ma non il contenuto. Trovo al limite della legalità tale comportamento
RICHIESTA ANNULLAMENTO FATTURE PER DISDETTA
Buongiorno, nel mese di marzo 2024 ho sottoscritto (tramite credo vostro operatore telefonico che mi ha contattato), il vostro servizio per la fornitura di luce e gas. Premesso che la mia prima domanda è stata se ci fossero addebiti su vincoli periodici di durata o altro e la risposta è stata NO, oggi mi ritrovo 2 fatture relative al mese di maggio per luce e gas e su cui non reclamo nulla perchè dovute , ma anche altre 2 fatture di pari in importo rispettivamente di 204,78 ciascuna. Ho contattato il vostro call center che non ha saputo fornirmi molte informazioni , se non che DOVEVO pagare perché mi era stato fatto sottoscrivere che, per avvalermi di uno SCONTO (E-CLUB sia per luce che per gas), dovevo restare con voi 24 mesi, pena la restituzione dello sconto riservato esclusivamente a fronte "dell’UTILIZZO DEI SERVIZI energetici di Green sottoscritti, per una durata non inferiore a 24 mesi. Nel caso in cui il cliente receda prima dei 24 mesi, lo sconto non sarà riconosciuto e verrà recuperato". Ora io mi chiedo di quali SERVIZI starei usufruendo visto che mi sono disattivata? Credo che si tratti di una vera e propria omissione da parte del vostro operatore e soprattutto di un raggiro di parole per camuffare quella che di fatto a mio avviso è una penale anche se non la definite tale. Spiegatemi perchè dovrei restituire questo da voi denominato "sconto" per 24 mesi di qualcosa di cui non usufruisco e nn ne pago alcun costo neanche intero. Chiedo di annullare immediatamente le fatture 12240EE e 5566GAS ( che tra l'altro non riportano neanche il codice cliente) per un importo totale di 409.56€ e relative a pagamenti di "Addebito switch out" entro e non oltre la data di scadenza del 27/06/24 , diversamente agirò per vie legali e/o associazione ALTROCONSUMO. Mi state chiedendo di pagare oltre 500 € per un mese di servizio su un’utenza domestica dove abito solo io, ritenete sia una offerta che possa essere considerata LEALE e CHIARA o quantomeno vantaggiosa rispetto ad altri fornitori? IN ATTESA DI RISCONTRO Simonetta Meli
truffa di attivazione luce e gas
in data odierna ho ricevuto lettera fraudolenta di adesione al vostro servizio luce e gas; io non ho mai chiesto voltura presso il mio precedente fornitore, vi chiedo quindi di annullare completamente ogni vostra pratica a mio nome e di conseguenza non emettere alcuna fattura; come potete vedere ho inoltrato reclamo presso l'associazione consumatori, di cui sono appunto socio, e non intendo darvela vinta. Attendo vostre e veloci comunicazioni di chiusura definitiva vostro contratto e di non emissione alcuna fattura.
energia pulita gruppo green network
Ho ricevuto mesi fa una chiamata da un collaboratore telefonico, di energia pulita, il quale mi fu detto che avrei risparmiato sulla bolletta , ma ciò non è avvenuto infatti da pagare col vecchio fornitore 80 euro con l oro ho pagato più di 110 euro nonostante gli stessi consumi, quindi mi sento truffato, perché non si è avverato ciò che si era detto per telefono (conversazione telefonica tutto registrato) Ho chiesto di fornirmi nome del loro collaboratore e numero di telefono, che mi ha contattato per il contratto, ma si rifiutano, e da ciò si deduce che sono imbroglioni e nascondono le loro magagne telefoniche.
fatture energia elettrica
Spett. green network Sono titolare del contratto per di fornitura ENERGIA ELETTRICA Nelle due fatture ricevute a gennaio e febbraio 2024, SI CONTESTA QUANTO SEGUE - prezzo ESOSO derivante dalla "spesa materia energia elettrica", "trasporto" e "oneri" che su un consumo effettivo di 34.26 kwh è stata sostenuta una spesa di € 73.00 importo contestato per eccesso di costo rilevato, (1.32euro kwh). - l'aliquota IVA calcolata al 22%, essendo un contratto per fornitura energia RESIDENZIALE/USO DOMESTICO, ovvero sottoposta ad aliquota ridotta, IVA corretta è del 10%. Si prega inviare nota di accredito calcolata sulla differenza di quanto sopra rilevato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. saluti.
Passaggio ad altro fornitore
Buongiorno, sono stato contattato da “qualcuno” che si è spacciato per il mio attuale fornitore di energia elettrica dicendomi che le tariffe sono cambiate e che per ulteriori chiarimenti mi avrebbe contattato il GSE.Sono stato contattato da”qualcuno” che si è spacciato per il GSE il quale mi ha proposto la tariffa migliore nell’area dove abito. Una volta individuato il nuovo fornitore in “energia pulita” mi ha detto che sarei stato contattato da un operatore di quell’azienda e si è raccomandato di dirgli che il motivo per cui passavo ad altro operato è là convegno za economica e di non aggiungere altro(di non fare cenno delle telefonate precedenti per velocizzare la pratica).Sono stato contattato da un vs operatore donna da Napoli che mi fatto stipulare il contratto per telefono fornendole i dati della C.I. e del l’iban per l’addebito in conto corrente per usufruire di uno sconto di 30€.Mi è arrivata una e-mail di conferma indirizzo che ho confermato.Ho capito che c’era qualcosa che non mi tornava ed ho chiamato il mio attuale gestore dell’energia il quale mi ha rassicurato che la tariffa non era stata modificata e che nessun operatore dell’azienda mi aveva chiamato.Ora vi chiedo di annullare il contratto e spero facciate qualcosa per “punire” i “truffatori” e soprattutto che i miei dati forniti da me in buona fede non vengano usati per delinquere.
Truffa
Buongiorno, sono stato conttato da un numeor sconosciuto nel mese di Settembre dell'anno scorso che mi ha detto di essere un operatore di Enel Energia (che all'epoca era il mio fornitore per luce e gas) e che mi ha detto che in seguito a delle disposizioni interne ci sarebbero stati dei rincari sul mio contrato sottoscritto con loro solo pochi mesi prima. Mi ha poi detto che visto che volevano tutelarmi, mi avrebbero fatto passare ad un altro fornitore (Green Network appunto) senza costi e con una tariffa vantaggiosa. Purtroppo mi sono fidato e ho sottoscritto il contratto. Pochi giorni dopo ho ricevuto una chiamata da parte di ENEL che mi chiedeva come mai avessi deciso di cambiare operatore dopo così poco tempo. Dopo aver spiegato tutta la situazione, mi è stato spiegato che chi mi aveva chiamato non faceva in realtà parte del gruppo ENEL e che inoltre il contrato che avevo stipulato con ENEL era valido per un anno e che non poteva venire cambiato a piacimento (praticamente mi ha detto che ero stato truffato). Poi Green Network è fallita, e mi sono visto rimbalzare al Servizio Eletrico Nazionale senza nessuna comunicazione. Così ho deciso di richiamare ENEL e di diventare nuovamente loro cliente. Qualche giorno fa mi è arivata una bolletta di Green Network da 134 Euro che risulta non pagata e dove mi minacciano di azioni legali se non la pago. In tutto ciò io avevo chiesto la domicializione bancaria per i pagamenti delle bollete, quindi non capisco come sia possibile che la bolletta risulti non pagata. Sinceramente non ritengo di dover pagare niente a green network visto che mi hanno convinto a passare al loro servizio con una truffa.Vi chiedo gentilmente come posso affrontare questa situazione e cosa posso fare per risolverla. Vi ringrazio in anticipo.Buona giornata,Agron
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