Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Materasso difettoso
Facendo seguito alla mia precedente comunicazione, s'inoltra la garanzia del materasso comprato dalla ditta Fabricatore. Distinti saluti. Dr. Tuttobene Roberto Angelo
Materasso difettoso
Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Ho fatto numerose richieste scritte per vedere il mio problema risolto ma tutte sono rimaste carta straccia anche la più recente fatta in data 17/01/2025 a nome di mia moglie che, insieme, abbiamo fatto l'acquisto del materasso Fisio Top per un importo di E. 1.500,00 . Ad oggi non abbiamo avuto nessuna garanzia alle mie richieste e la schiena, di entrambi, riposa male. Vediamo se almeno a voi danno qualche risposta. Grazie e saluti. Dr. Tuttobene Roberto Angelo.
MATERASSO FISIO TOP (FLOP)
Abbiamo acquistato un materasso Memori nella fattura definito MATERASSO FISIO TOP 160X190 , in data 11/11/2019. Avevamo visto con il rappresentante, che è venuto a casa, altro materasso, ma fuori dal nostro budget e stavamo rinunciando all'acquisto. Quando come un mago sul palco il rappresentante tira fuori dal coniglio questo materasso, costa meno è garantito anche questo fino a 100 kg di peso.. oggi non dormite bene perchè il vostro è un materasso vetusto. Materasso garantito a Vita.. sono passati Parliamo io e mia moglie.. ed accettiamo la proposta. Sono passati 5 anni da poco, è stato sempre una schifezza.. Anche se è stato sempre mantenuto.. Girato ogni settimana.. girato sotto sopra dal rappresentante... ma niente.. Da diversi mesi è diventato una Conca, in un verso nell'altro, girandolo.. Ho provato a mandare una email alla signora che mi ha scritto ben per lei non c'è più in Fabricatore, ho scritto all'amministrazione.. è passato un mese ma nulla.. Il form di contatto del sito ovviamente non funziona.. "gira la ruota inutilmente". Sentendomi portato in giro da questa società non avendo un servizio clienti sono qui a riportare i fatti per filo e per segno.. La mattina mi alzo più stanco e con un dolore alla schiena al basso bacino inimmaginabile.. quindi non posso dimenticare di loro.. li penso tutte le mattine.. Sto pensando di acquistare altro materasso, per poter dormire.. ma intanto loro i mei soldi se li sono portati a casa..
rimborso costo di spedizione
Buongiorno,in data 02/05/24 ho fatto un acquisto su saldiprivati e ho pagato 36,94€ di spedizione. Pocchi minuti prima di procedere con l'acquisto ho chiamato il loro centralino chiedendogli "come mai c'erano questi 36,94€ de spese di spedizione, visto che sono cliente infinity". Il loro collaboratore mi ha detto che era un refuso e che avrei potuto procedere con l'acquisto e successivamente dovrei inviargli una mail chiedendo il rimborso, poiché si trattava di un refuso sul loro sistema. Ho inviato la mail con la richiesta del rimborso, come dal lui indicato, e saldi privati mi ha risposto che il collaboratore si era sbagliato, che le spese erano corrette, e che mi rimborseranno soltanto 10€. Sono veramente delusa e non accetto tale risposta. Chiedo quindi il rimborso totale poiché è un mio diritto averlo dal momento in cui ho seguito le indicazioni precise da saldiprivati, non ritengo corretto dover pagare per una mancata organizzazione della azienda. Attendo urgentemente il rimborso. Cordiali saluti
materasso affossato
Buonasera, sono LOMBARDI FERNANDO BENITO, ho acquistato il secondo materasso fabricatore fisiorelax a 21 marzo 2023, dopo circa 6 mesi ha iniziato ad affossarsi dal mio lato, non ho dato tanto peso e pensavo si riprendesse e invece ad oggi mi ritrovo un materasso affossato e non rispecchia i canoni del materasso. premetto che peso 75 kg e dormo non piu' di 15 giorni al mese. il primo acquistato è perfetto. SONO GIORNI E GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARLI MA NON C'è VERSO. Numero fattura: 383 DEL 27.03.2023
materasso affossato
Buonasera, sono LOMBARDI FERNANDO BENITO, ho acquistato il secondo materasso fabricatore fisiorelax a 21 marzo 2023, dopo circa 6 mesi ha iniziato ad affossarsi dal mio lato, non ho dato tanto peso e pensavo si riprendesse e invece ad oggi mi ritrovo un materasso affossato e non rispecchia i canoni del materasso. premetto che peso 75 kg e dormo non piu' di 15 giorni al mese. il primo acquistato è perfetto. SONO GIORNI E GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARLI MA NON C'è VERSO.
Materasso affossato dopo pochi mesi
Spett. [Fabricatore] In data 4 marzo 2023 ho acquistato un vostro materasso (Super Comfort - matrimoniale 160×190) consegnatoci in data 22 marzo. Dopo pochi mesi, neanche 6, ha iniziato a presentare degli importanti difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare si tratta di avvallamenti in corrispondenza dei punti in cui io e il mio compagno dormiamo. Si tratta di veri e propri affossamenti che rendono il sonno per niente riposante causandoci dolori di schiena. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Vi ho scritto ripetutamente senza ricevere alcuna risposta.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giulia Palmeri Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Letto contenitore difettoso
Buongiorno Ho acquistato un letto contenitore Fabricatore il 10/03/22Purtroppo ci sono stati dei problemi con i pistoni , con la rete e con il fondoÈ uscita l’assistenza (dopo varie comunicazioni via mail) il giorno 15/02/23, hanno cambiato i pistoni ma per il resto non hanno potuto fare nulla dicendomi che bisognava cambiare il fondo e la rete stessa (scritto e firmato nel verbale ) Ad oggi non ho ancora risolto il problema nonostante le tante mail inviateProprio oggi ho ricevuto una mail dove mi comunicavano che l’azienda ha ricevuto un’istanza con richiesta di liquidazione giudizialeOra cosa posso fare Grazie Anna Lisa De Santis
Merce mia consegnata
Buon giorno, In data 07/04/23 ho effettuato e pagato anticipatamente l’intera la cifra di 539€ per l’ordine ( numero 31630) di un materasso dalla ditta Fabricatore & Co. Srl.L’azienda mi ha garantito una consegna entro 10 giorni lavorativi, ma così non è stato.Dopo 20 giorni giorni abbiamo cercato di contattarli tramite numeri di telefono e mail ma mai nessuna risposta ci è stata fornita. Successivamente abbiamo ricevuto finalmente una risposta che ci garantiva una consegna entro due giorni lavorativi in quanto l’ordine era pronto per essere spedito .Ad oggi ,passata un altra settimana, ci comunicano che l’azienda è in liquidazione giudiziale e dovranno attendere la nomina del Curatore il quale deciderà se procedere con il rimborso o con la consegna della merce.Chiediamo dunque un rimborso immediato dell’intera cifra pagata, oppure una tempestiva consegna .Attendiamo riscontro.Cordiali saluti,Angela Lanfranca
MANCATA CONSEGNA
Spett. Fabricatore & Co.srlIn data 05/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Materasso pagando contestualmente l’importo di 539,00€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lanfranca Angela Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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