Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Uniprice
Spett. Uniprice In data 12/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura Piano Cottura 90cm Smeg Gas SRV896AOGH 5 Fuochi Antracite SRV896AOGH pagando contestualmente l’importo di € 459,00 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato la consegna al 19/02/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data della presente il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro giorni 1 dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
mancata consegna
Spett. [UNIPRICE] In data [12/12/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [FRIGORIFERO BEKO BCSA285K4SFN] pagando contestualmente l’importo di [373 EURO ] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [17/12/2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima possibile il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata ricezione documento di acquisto
Buonasera, in data 15/10/2024 ho effettuato un ordine (n.68727) per l'acquisto di una lavatrice Smeg LBW40CIT 4 kg Slim, l'ordine è stato completato come da vs. mail del 17/10/2024, nella quale era indicata anche l'indirizzo di fatturazione della merce (vedasi allegato). Dopo diversi solleciti, la merce è stata infine consegnata in data 13/11/2024, tra l'altro con alcune difficoltà nella consegna del bancale (che è anche caduto e quindi, per tale motivo, la consegna è stata accettata con riserva) Alla data attuale non ho ancora ricevuto la fattura di acquisto della merce, necessaria anche per l'attivazione della garanzia: ho inviato diversi solleciti sia tramite whatsapp che via mail agli indirizzi indicati nel sito, senza alcun riscontro. Sollecito pertanto nuovamente l'invio della relativa fattura.
Mancato invio merce e assistenza
Spett. UNIPRICE.IT In data 11 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un colonna lavatrice + asciugatrice San Giorgio + kit sovrapposizione pagando contestualmente l’importo di € 799,00 oltre a 20 di spese per consegna su appuntamento. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, che non era nemmeno disponibile e mi è stato proposto un pari prodotto Hoover, accettato, doveva essere spedito prima ieri, poi oggi. Oggi nessuno mi ha mai risposto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto definito. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
mancata consegna
Spett. Uniprice In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Piano cottura induzione Electrolux EIB60424CK Serie 300 pagando contestualmente l’importo di € 212,00 comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è stato comunicato la consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro giorni 1 dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mai effettuata consegna
Spett. ELDOMSHOP S.R.L. (UNIPRICE.it) In data 28 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un lavello angolare Aspell a 2 vasche in acciaio antigraffio - gocciolatoio a sinistra pagando contestualmente l’importo di € 279,00 oltre a € 25,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, non mi è mai stata comunicata la data di consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancato Rimborso
Buongiorno, in data 16/10/2022 ho effettuato un acquisto di un lavello ad angolo identificato con ordine n°#58032 di cui sollecito il rimborso in quanto mai consegnato nonostante dal sito risultasse disponibile, a tal riprova riepilogo quanto segue:1) in data 16/10/2022 veniva effettuato l'ordine 2) in data 07/11/2022 non avendo ricevuto ancora niente e senza avere notizie chiedevo aggiornamenti in merito tramite servizio whatsapp a cui mi veniva risposto di attendere ancora3) in data 25/11/2022 non avendo ancora ricevuto niente chiedevo l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso tramite servizio whatsapp e mi veniva risposto di inviare una mail al servizio clienti che nella stessa data inviavo e alla quale mi veniva risposto chiedendomi i dati per il rimborso dicendomi che ci sarebbero voluti massimo 14 gg lavorativi per effettuarlo4) in data 28/11/2022 inviavo la mail con i dati richiesti 5) in data 16/12/2022 inviavo mail di sollecito non avendo ricevuto ancora niente alla quale però non è seguita nessuna risposta Ad oggi, 19/12/2022 ancora non ho notizie pertanto vi invito a procedere al rimborso del lavello in oggetto. In attesa di un celere riscontro, cordiali saluti
Rimborso in sospeso dopo un mese...
Ho acquistato e pagato un forno Franke con PayPal, dopo un pò mi telefonano e mi dicono che il forno non è più disponibilee mi fanno una proposta di un altro forno Franke più costoso e la differenza l'avrei pagata in contrassegno alla consegna del forno, fino qua tutto bene, solo che il forno che hanno spedito, secondo me già rotto, Bartolini non me lo ha potuto consegnare in quelle condizioni, lascio immaginare la mia delusione quando mi è stato detto che mi avrebbero consegnato il forno riparato!!! Immediatamente faccio la revoca dell'acquisto e volevo il rimborso della somma già versata da PayPal. Però oggi dopo un mese che ho pagato il rimborso su PayPal risulta ancora in sospeso, questi sono solo imbroglioni. Aprite gli occhi prima di fare acquisti da questi...
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