Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Mancata consegna senza risposta ai solleciti
Spett. Carethy E-Commerce S.L In data 29/02/2024, ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti, shampoo, balsamo e maschera Brasil Cacau, pagando contestualmente l’importo di euro 53.85, comprensivi di euro 6.99 euro per le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg da tale segnalazione, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata consegna
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ordine mai arrivato l’azienda non risponde
Spett. [carety] In data [06/02/24] ho acquistato presso il Vostro negozio un [carety] pagando di [€]. 24,99 0rdine PHA-IT-2403061800344fb12 Non rispondono all’emai ho provato in più modi i telefoni son staccati info@supportcarety.net ed altri ma niente nessuna risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Reclamo per mancata consegna
Spett. Carethy In data 18/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 37.19 oltre a 6.99 di spese di spedizione (rif. ordine PHA-IT-240218213555f3d38). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
problema con CARETHY
Spett. CARETHY In data 29.1.2024 ho ordinato (numero d'ordine PHA-IT-24012921053912368) presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 263,51 euro oltre a 8,99 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro inizio febbraio. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata e come da Vostra mail del 7.3.2024 la merce non è disponibile. Richiedo pertanto di annullare l'ordine e la restituzione dell'importo pagato ammontante a 272,50 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mancato rimborso
Spett. [Carethy] In data [19/02/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [15€] oltre a [€5.80] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [05/03/2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
problema con CARETHY
Spett. CARETHY In data 29.1.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti (codice ordine PHA-IT-24012921053912368 pagando contestualmente l’importo di 263,51 euro oltre a 8,99 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13.2.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Rimborso non ricevuto su ordine annullato
Spett. Carethy E-Commerce S.L, In data 3 Novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un PRODOTTO della Label m. pagando contestualmente l’importo di 17,00 oltre a 6,99 di spese di spedizione. Dopo qualche settimana che il prodotto non arrivava ho deciso di annullarlo, anche perché non c'era neanche alcuna disponibilità del prodotto in magazzino, Vi ho inviato parecchie comunicazioni in tal senso tramite email Mi avete sempre risposto da Dicembre 2023 che il rimborso sarebbe stato emesso a breve. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni dall'annullamento dell'ordine e richiesta di rimborso, non ho ancora ricevuto tale rimborso del prezzo pagato pari a 22,29. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. PAGAMENTO ON LINE 03/11/2023 23.21 CARETHY E-COMMERCE SL LA ROCA DEL V ES N. 681719 Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Non ho ricevuto un ordine
Spett. Carethy] In data [19/10/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [omega tre focus junior ] pagando contestualmente l’importo di [46,65€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata Consegna
Ho ordinato la merce il 25 settembre 2023 e l'ho pagata in anticipo con carta di credito. Benché indicassero 3-6 giorni lavorativi per la consegna, la merce non è mai stata consegnata. Non rispondono alle e-mail né al formulario di contatto del loro sito e si tengono comunque i soldi!Truffatori!
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