Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Pacco che non si sa dov'è!!
Buongiorno, In data 25 agosto 2025 il corriere TWS con numero di vettura 1UW0S16122102, ha provato a consegnare il pacco che aspetto, ma i destinatari non erano in casa. Peccato che dal giorno 26 agosto al 29 nel tracciamento viene scritto che sono passati alle 6 del mattino e quindi destinatario assente, cosa palesemente falsa. ( allego screen) Ora ho scritto alle poste, al servizio clienti che si affida a questo corriere , anche all'email indicata per avere info sul corriere ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Devo considerare il pacco perso? O sarà possibile rintracciarlo e averlo? Mai avuta un esperienza così Pessima con dei corrieri!! Saluti Deborah
Problema con consegna lettera di vettura 289850I096749
Buongiorno , in merito alla spedizione con lettera di vettura numero 289850I096749, il mio pacco risulta fermo in deposito a Siena da ben 3 giorni. Nessun aggiornamento, nulla, è una spedizione dall'Italia, peraltro proprio in provincia di Siena. Vorrei avere più informazioni in merito e chiedo cortesemente che il mio pacco venga consegnato in quanto è urgente, è il regalo di compleanno di mio figlio e non vorrei che venga consegnato in ritardo o peggio che sia andato perso. Inoltre, mi piacerebbe essere contattata da un vostro operatore visto che il vostro numero è a pagamento, ben 2.40 euro al minuto (provato e dopo 1 minuto 37 secondi di attesa avete riagganciato - allego prova) e l'indirizzo email nel modulo contattaci del vostro sito info@twsexpress.it non esiste - allego prova! Attendo urgentemente una risposta e soprattutto che il pacco mi sia recapitato. Grazie.
Mancata consegna pacco, tracking falso
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie
Mancata consegna pacco, tracking falso
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie
mancata consegna
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 288665I016110 l'ordine risulta in transito dal 23/11 con tracking non più aggiornato da allora. Vorrei capire quando mi verrà consegnato l'ordine.Attendo notizie
Mancata consegna
Buongiorno, in merito alla lettera di vettura 288732I200053 mi risulta mancata consegna per indirizzo errato. Ho provato a contattarvi senza successo. Avrei bisogno di sapere dov'è il mio pacco e quando verrà consegnato. Attendo un riscontro. Grazie
Mancata consegna
Spett. TWS In data 01/08/2022 ho acquistato una box di Lovely Mind.Nel traking è sempre indicato “destinatario assente” quando, in realtà, io sono sempre stata in casa e il corriere non si è mai presentato.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 03/08Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Mauralisa Maserati
Pacco risulta consegnato ma io non l’ho ricevuto
Buongiorno, ho ricevuto informazioni relative al tracking della spedizione a me indirizzata, e risulta che la spedizione è stata consegnata ieri mattina, firmata PENNI (che non so chi sia) ma io non ho mai ricevuto nulla.
Mancata consegna
Buongiorno, il corriere TWS Express courier non consegna il mio pacco con lettera vettura N. 288364I088689, sostenendo che l’indirizzo indicato sia errato. In realtà l’indirizzo fornito è corretto!!Inoltre il corriere in oggetto ha un numero di telefono a pagamento, ed un indirizzo email non corretto, pertanto risulta impossibile contattarli. Non ho intenzione di perdere soldi e tempo per un disagio che è stato volutamente creato dal corriere. Spero nel vostro aiuto
Mancata Consegna
Buongiorno in riferimento al pacco con numero di vettura 287920I219049 volevo informare che non è passato nessun corriere eppure dal vostro sito di tracking risulta che avete tentato di consegnare più volte (ad orari improbabili, tipo le 4 e mezza del mattino). Ho già effettuato una volta lo svincolo della giacenza. Chiedo di avere velocemente notizie sulla consegna dato che si tratta di un regalo per una persona cara che devo darle in tempi brevi. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento, vorrei essere contattata perché ho già pagato i costi di spedizione... Attendo notizie
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