Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
G. R.
16/12/2025
TWS

Pacco mai consegnato

Il mio pacco con numero 281790J005342 risulta in giacenza senza sapere dove in quanto il corriere non si è mai palesato né fisicamente a casa(dove c'era sempre qualcuno ad attendere il pacco), né telefonicamente. Sul tracking risulta in giacenza appunto, senza specificare il luogo. La vostra mail risulta inesistente ed il recapito telefonico a pagamento.

In lavorazione
G. C.
27/11/2025
TWS

RITARDO NELLA CONSEGNA A CAUSA DI UN INDIRIZZO A LORO DIRE ERRATO

Buongiorno, l'azienda in questione T.W.S. COURIER EXPRESS da 3 giorni che il pacco dovrebbe essere in consegna ma non consegnano a causa di un indirizzo a loro dire errato. L'indirizzo è corretto, riconfermato anche a loro una seconda volta ma il pacco continua a vagare e nessuno si fa sentire per cercare di trovare una soluzione (come lasciare il pacco ad un punto di ritiro). Chiedo gentilmente che il pacco venga consegnato urgentemente perché l'indirizzo è corretto, si può trovare tranquillamente su google maps oppure il corriere poteva anche chiamarmi, cosa che non è stata fatta.

In lavorazione
D. S.
30/08/2025
TWS

Pacco che non si sa dov'è!!

Buongiorno, In data 25 agosto 2025 il corriere TWS con numero di vettura 1UW0S16122102, ha provato a consegnare il pacco che aspetto, ma i destinatari non erano in casa. Peccato che dal giorno 26 agosto al 29 nel tracciamento viene scritto che sono passati alle 6 del mattino e quindi destinatario assente, cosa palesemente falsa. ( allego screen) Ora ho scritto alle poste, al servizio clienti che si affida a questo corriere , anche all'email indicata per avere info sul corriere ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Devo considerare il pacco perso? O sarà possibile rintracciarlo e averlo? Mai avuta un esperienza così Pessima con dei corrieri!! Saluti Deborah

Risolto
C. C.
24/07/2025
TWS

Problema con consegna lettera di vettura 289850I096749

Buongiorno , in merito alla spedizione con lettera di vettura numero 289850I096749, il mio pacco risulta fermo in deposito a Siena da ben 3 giorni. Nessun aggiornamento, nulla, è una spedizione dall'Italia, peraltro proprio in provincia di Siena. Vorrei avere più informazioni in merito e chiedo cortesemente che il mio pacco venga consegnato in quanto è urgente, è il regalo di compleanno di mio figlio e non vorrei che venga consegnato in ritardo o peggio che sia andato perso. Inoltre, mi piacerebbe essere contattata da un vostro operatore visto che il vostro numero è a pagamento, ben 2.40 euro al minuto (provato e dopo 1 minuto 37 secondi di attesa avete riagganciato - allego prova) e l'indirizzo email nel modulo contattaci del vostro sito info@twsexpress.it non esiste - allego prova! Attendo urgentemente una risposta e soprattutto che il pacco mi sia recapitato. Grazie.

Risolto
P. D.
06/12/2024
TWS

Mancata consegna pacco, tracking falso

Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie

Risolto
P. D.
06/12/2024
TWS

Mancata consegna pacco, tracking falso

Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie

Chiuso
R. B.
28/11/2023
TWS

mancata consegna

Buongiorno in riferimento al numero di vettura 288665I016110 l'ordine risulta in transito dal 23/11 con tracking non più aggiornato da allora. Vorrei capire quando mi verrà consegnato l'ordine.Attendo notizie

Risolto
A. E.
27/11/2023
TWS

Mancata consegna

Buongiorno, in merito alla lettera di vettura 288732I200053 mi risulta mancata consegna per indirizzo errato. Ho provato a contattarvi senza successo. Avrei bisogno di sapere dov'è il mio pacco e quando verrà consegnato. Attendo un riscontro. Grazie

Risolto
M. M.
05/08/2023
TWS

Mancata consegna

Spett. TWS In data 01/08/2022 ho acquistato una box di Lovely Mind.Nel traking è sempre indicato “destinatario assente” quando, in realtà, io sono sempre stata in casa e il corriere non si è mai presentato.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 03/08Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Mauralisa Maserati

Risolto
S. F.
22/07/2023
TWS

Pacco risulta consegnato ma io non l’ho ricevuto

Buongiorno, ho ricevuto informazioni relative al tracking della spedizione a me indirizzata, e risulta che la spedizione è stata consegnata ieri mattina, firmata PENNI (che non so chi sia) ma io non ho mai ricevuto nulla.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).