Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Pacco che non si sa dov'è!!
Buongiorno, In data 25 agosto 2025 il corriere TWS con numero di vettura 1UW0S16122102, ha provato a consegnare il pacco che aspetto, ma i destinatari non erano in casa. Peccato che dal giorno 26 agosto al 29 nel tracciamento viene scritto che sono passati alle 6 del mattino e quindi destinatario assente, cosa palesemente falsa. ( allego screen) Ora ho scritto alle poste, al servizio clienti che si affida a questo corriere , anche all'email indicata per avere info sul corriere ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Devo considerare il pacco perso? O sarà possibile rintracciarlo e averlo? Mai avuta un esperienza così Pessima con dei corrieri!! Saluti Deborah
Problema con consegna lettera di vettura 289850I096749
Buongiorno , in merito alla spedizione con lettera di vettura numero 289850I096749, il mio pacco risulta fermo in deposito a Siena da ben 3 giorni. Nessun aggiornamento, nulla, è una spedizione dall'Italia, peraltro proprio in provincia di Siena. Vorrei avere più informazioni in merito e chiedo cortesemente che il mio pacco venga consegnato in quanto è urgente, è il regalo di compleanno di mio figlio e non vorrei che venga consegnato in ritardo o peggio che sia andato perso. Inoltre, mi piacerebbe essere contattata da un vostro operatore visto che il vostro numero è a pagamento, ben 2.40 euro al minuto (provato e dopo 1 minuto 37 secondi di attesa avete riagganciato - allego prova) e l'indirizzo email nel modulo contattaci del vostro sito info@twsexpress.it non esiste - allego prova! Attendo urgentemente una risposta e soprattutto che il pacco mi sia recapitato. Grazie.
Mancata consegna pacco, tracking falso
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie
Mancata consegna pacco, tracking falso
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 289220I264434, il tracking recita il falso (inizialmente recita: indirizzo errato, poi: pacco rifiutato). Posso assicurare che il corriere non è mai passato a casa mia, sia perché ho un portiere 24h su 24, sia perché in passato lo stesso corriere ha provveduto a contattarmi telefonicamente per avvisarmi del suo arrivo e questa volta no. Ho provveduto ad inviare email all'azienda ma non ho ricevuto risposta. Gentilmente vorrei avere notizie sulla consegna, magari anche concordarla assieme. Il vostro servizio clienti ha un numero a pagamento ed io ho già pagato i costi di spedizione...Attendo notizie
mancata consegna
Buongiorno in riferimento al numero di vettura 288665I016110 l'ordine risulta in transito dal 23/11 con tracking non più aggiornato da allora. Vorrei capire quando mi verrà consegnato l'ordine.Attendo notizie
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?