Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
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Non riesco a riscuotere la mia ricompensa
Ho un account su alta opinione dove in cambio di risposte ai sondaggi si ricevono dei crediti da riscattare. In seguito alla verifica di identità non sono piu riuscitoa a compilare nulla ne a riscattare il credito maturato. Non posso piu accedere al sito perche dicono che ha fatto delle violazioni senza motivarle. Pertanto hanno deciso di chiudere l'account senza saldare il credito maturato. Chiediamo ci venga saldato quanto a noi dovuto in quanto fino al momento del riscatto nessuno ci aveva comunicato nulla e le spiegazioni date sono senza dimostrazione da parte loro.
Buoni pasto online sul portale carrefour
Buongiorno, sono un utente dei buoni pasto Edenred. Sul portale Edenred è specificato chiaramente che i buoni pasto possono essere utilizzati per effettuare la spesa di generi alimentari, in sostituzione della mensa, online sul sito di Carrefour, consentendo il pagamento tramite buoni pasto Edenred (esclusivamente per prodotti alimentari). Tuttavia, da tempo si riscontra un disservizio che impedisce di completare il pagamento con i buoni pasto. Ho già segnalato più volte la problematica ad Edenred
richiesta rimborso
Con la presente la sottoscritta ELENA FALCELLI titolare della tessera MYWORLD benefit program 7 710 037 579 341 CHIEDE Poichè l'applicazione da cellulare ed il sito internet non sono più raggiungibili, che i voucher già acquistati e pagati dalla sottoscritta vengano resi accessibili entro la data della loro scadenza o in alternativa venga liquidato il loro importo (per questa opzione sarà mia premura successivamente fornire IBAN o PAYPAL di riferimento) Tale soluzione sarebbe oltretutto corretta per il cashback accumulato fino a 25/8 Cordiali saluti
Voucher non goduti
Buongiorno, sono iscritto al programma di cashback myWorld Italia, da cui ho acquistato il 18/07/2025 voucher elettronici Tamoil per un totale di euro 125,00, in buona parte ancora da utilizzare. Da giorni il sito e la app di myWorld non è più raggiungibile, sembra che l'azienda sia in stato di fallimento. Chiedo di poter ottenere i codici dei voucher da me regolarmente pagati, in modo da poterli utilizzare, o in alternativa il loro rimborso.
Voucher non goduti per chiusura sito
Buongiorno, sono iscritta al programma di Cashback MyWorld e ho dei voucher con un residuo ancora da spendere; da 2 settimane non riesco ad accedere, il sito è offline, e dalle notizie del web l'azienda sembra essere fallita, vorrei rimborso del residuo voucher e il cashback che mi spetta come me, penso che anche molti altri utenti siano nella stessa condizione
impossibile utilizzare la gift-card Cicero Experience
Buongiorno, a gennaio 2024 mi è stato regalato il buono "gift-card esperienza Cantiere Ernesto Riva per 2 persone- Cicero Experience" del valore di euro 320. Ho prenotato l'esperienza per la data del 7/7/2024. Purtroppo il giorno prima è stata annullata per motivi metereologici e mi è stata mandata email in data 9/7/2024 che informava che la durata del buono sarebbe stato esteso a tutto il 2025 dato che tale esperienza non era più programmata per il 2024. A partire da febbraio 2025 ho scritto a più volte a Cicero per poter utilizzare il buono, anche per altre esperienze, ma senza fortuna. Chiedo mi venga rimborsata la gift card o mi sia data la possibilità di utilizzarlo. Grazie mille per la cortese attenzione
voucher acquistati non accessibili al prelievo
Spett. myWorld Italia s.r.l. In data 14/07/2025 ho acquistato voucher per un corrispettivo pari a 1175 euro. Non riesco più ad accedere al mio account per prelevare i voucher che ancora devo riscuotere, il sito e l'app myworld risulta offline. Richiedo di rientrare in possesso dei miei voucher o di avere un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Pagamento di 200€ al banco del ritiro non segnalato da Do you Italy
Salve, mi sono rivolta a Do You Italy pagando 23.62€ per la prenotazione DYI-187178107 e restavano da pagare al desk il giorno del ritiro del mezzo 286.03. Al desk di Maggiore/AVIS mi hanno detto che dovevo pagare 200€ in più che il broker non mi aveva detto di pagare e nessuno ha risposto ai numeri forniti da Do You Italy.
Flygo
Buongiorno. In riferimento alla prenotazione 108532272, segnalo che ho ricevuto in data 21 luglio alle ore 20.15 la mail che allego, dove mi chiedevate di confermare entro 6 ore la prenotazione, altrimenti in automatico procedevate con l'annullamento e al rimborso. Personalmente non ho avuto il tempo di farvi comunicazioni e pertanto mi attendevo il rimborso promesso, ma ad oggi, non ho ancora ricevuto niente. Attendo pertanto con sollecitudine quanto indicato nella mail.
TRUFFA CON FLYGO PER BIGLIETTI AEREI PAGATI E NON RICEVUTI
DENUNCIO UNA TRUFFA A CARICO DI MIA FIGLIA RUSSO ARIANNA DA PARTE DI "FLYGO" PER N. 4 BIGLIETTI AEREI PAGATI CON €. 533,20 E MAI RICEVUTI.
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