Ultimi reclami

G. M.
01/09/2025

Sospensione ingiustificata del mio account

Avviso di sospensione del tuo account su TheFork [ ref:!00DU00Lfqj.!500bK0XBQU2:ref ] ricevuto in data 26 agosto 2025 dove mi intimate in maniera ingiustificata la sospensione del mio account e dell'uso degli yums accumulati (quasi 36000 tradotti in soldi 900 euro) Tengo a precisare che non ho mai frodato nessuno, che tutte le mie prenotazioni sono state onorate e gli yums accumulati sono frutto anche di vostre promozioni mezzo codici promozionali. Sicuramente ci dev'essere un errore nella valutazione della mia posizione che voi verificherete. Vi ritengo una piattaforma seria e sono sicuro che risolverete il malinteso in tempi brevi, non adducendomi a procedere legalmente. Cordiali saluti.

In lavorazione
S. S.
21/08/2025

The fork

Account sospeso the fork sarà Santeramo come posso sbloccare sono mesi che scrivo e nessuno risponde 3333383702

In lavorazione
C. C.
19/08/2025

account sospeso con dichiarazioni false

email: mimmocampagna98@gmail.com Salve, ho aperto il ticket 12721830 ma devo esporre anche il mio reclamo perchè il comportamento di questa azienda inizia ad essere imbarazzante. Tempo fa avevo un account con associato il mio numero di cellulare e mi è stato sospeso per uso improprio, allora il servizio clienti che non poteva farci nulla per recuperarlo, mi ha detto di creare un nuovo account e cosi ho fatto (sarebbe questo associato alla pratica) ed ho richiesto rimozione del vecchio; tramite assistenza mi sono fatto sbloccare numero cell dal vecchio per associarlo a questo (mimmocampagna98@gmail.com). Ora dopo mesi di utilizzo ESCLUSIVO di questo account mi arriva la sospesione per uso improprio e detezione di più account per usufruire dei vantaggi (fantascienza!).. Stavolta desidero rientrare in possesso del mio account perchè questa è sempre la stessa storia fasulla con voi. La sospensione del mio account per presunto uso improprio del servizio e creazione di account multipli per accumulare punti è una assurdità totale. Non ho mai creato altri account né fatto giochetti con i punti e trovo ridicolo che questa cosa venga rinnovata. Se un giorno prenoto a Napoli perché mi trovo a Napoli e se ho una prenotazione per cinque giorni successivi a Lecce (con un codice che mi avete inviato VOI!) e perché sono tornato vicino la mia residenza. Vi sembra strano che una persona possa spostarsi? Forse il problema è vostro, non mio. Oltretutto dei vostri punti non mi interessa granché, essendo che non ci sono chissà quali ristoranti che li accettano accanto a me. Questa sospensione mi arreca un grave danno perché mi sono state annullate due prenotazioni a ridosso di Ferragosto in un periodo così pieno dove è quasi impossibile trovare posto una Napoli per il 16 dove io sono in vacanza ed una per il mio compleanno il 21 agosto a Lecce, dove dovevo festeggiare con dei miei amici. (inoltre ho perso i punti e le Gift card presenti nell’account). Voglio che il mio account venga riattivato e non voglio perdere un altro account ,come il precedente per il quale non ho fatto nulla , per errori eccessivi e super superficiali come questo da parte dell’azienda. Trova imbarazzante essere accusato senza alcuna verifica concreta e sono sinceramente stufo di atteggiamenti così ridicoli sbrigativi. Dalla creazione di questo account che uso solo ed esclusivamente questo account per mie prenotazioni e quindi non sono andato contro i vostri termini e condizioni di utilizzo

In lavorazione
G. P.
08/08/2025

Sospensione account ingiustificata

Spett. THE FORK In data 04/08/2025 mi è arrivata una mail dal vostro servizio qualità (in allegato) che mi comunicava la sospensione dell'account accusandomi di 'creando più account e utilizzando il nostro programma "Invita Amici" per accumulare yums'. Dato che non hai fatto niente di tutto questo, e ho sempre usato una sola mail, e d'altronde non ho mai invitato nessun'amico, mi potreste gentilmente riattivare l'account? Grazie Guglielmo Padula

In lavorazione
M. M.
07/08/2025

Problema con l'utilizzo degli YUMS

Spettabile THE FORK, io e mia moglie Piermarini Emanuela stiamo usando la vostra APP dal dicembre 2017 cioè siamo vostri Clienti da 8 anni!! Prenotiamo almeno 2 ristoranti /settimana, ci veniamo con amici e abbiamo convinto moltissimi di loro ad usare la vostra APP!! Sia io, ma in particolare mia moglie, negli anni abbiamo accumulato, e speso, moltissimi yums. Proprio a causa di yums in scadenza abbiamo deciso di prenotare singolarmente in un ristorante che accetta gli yums (La Taverna dell'artista di Montelupone). Ci siamo fatti sedere poi allo stesso tavolo, ma avremmo chiesto due conti separati. Arrivati al ristorante alle 20:00, casualmente mia moglie apre la mail e si accorge che circa alle ore 12:00 ha ricevuto una mail con la quale sospendevate in maniera definitiva il suo account!!!! Un account con oltre 9.000 yums!!!! Perché l'articolo 4.1 della sezione "Programma Fedeltà - Condizioni Speciali" nega la possibilità a due clienti di usare sconti allo stesso tavolo. OK ho controllato ed è vero. Innanzitutto non vedo la differenza tra stare allo stesso tavolo o in due tavoli diversi ma queste sono vostre scelte e non posso dire nulla. Il problema è che questo articolo del regolamento non lo abbiamo mai letto e non pensavamo fosse così illegale. Inoltre mi sembra enormemente ingiusto prendere una decisione così definitiva alla prima circostanza dopo OTTO anni di attività!! Sarebbe stato più corretto magari cancellare la prenotazione e mandare un avviso del tipo "non farlo più! Altrimenti l'articolo 4.1 ci costringerà a cancellare il tuo account" Questo comporta per mia moglie una perdita di circa 250€ e un vostro pari guadagno. Chiedo pertanto che il suo account sia riattivato e che abbia almeno la possibilità di usufruire dei suoi yums.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 7 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).