ultimo aggiornamento: 28/11/2019

Bolletta Vodafone, aumento dei costi

Salve, volevo segnalare che ho avuto degli aumenti in bolletta davvero eccessivi e nessun riscontro da parte della Vodafone. Dal 2017 pagavo €68,44 bimestrali per poi cominciare ad aumentare gradualmente: €74,44, €79,45 e le ultime due bollette di €84,40. Abbiamo chiamato per provare a cambiare tariffa ma ci dicono che non ci sono offerte per i clienti e che non possono fare nulla, abbiamo ottenuto uno sconto Di 6 euro sulla prossima fattura. Non risultano addebiti per altri servizi e anche loro non riescono a darci spiegazioni sul perché dell'aumento. Non mi resta che cambiare operatore? Ho il diritto di ottenere un rimborso per aver pagato più di quanto pattuito?

User name

Commenta il post

Risposte

User name Moderator
15/11/2019
MARICA | Moderatore

Ciao Roberta,
contatta i nostri ufficio allo 02 6961590.
Grazie e buona giornata

User name
28/11/2019
MARINA ANNUNZIATA MADIA

Ho lo stesso problema dove lavoro.
Contratto per linea fissa stipulato nel novembre 2016, quando fatturavano ogni 8 settimane. Nel 2018, fatturazione bimestrale, abbiamo avuto un aumento ogni bimestre: giugno 67,80, agosto 76,47, ottobre 80,80, dicembre 83,30, per finire con gennaio 2019 a 93,80. Da allora si sono fermati, ma dopo un aumento del 47% in soli 8 mesi.
Ovviamente nessuno sa di cosa si tratta, nè il servizio clienti, nè il rappresentante a noi assegnato.