ultimo aggiornamento: 02/10/2019

Amazon le recenzioni negative

   da Carla Baccani il 30 settembre 2019 Perché Amazon non ha pubblicato la mia recenzione ?

Segnalazione di disservizio inviata ad AMAZON Il venditore ha inviato tramite Amazon il telefono cellulare acquistato in lingua ceca. La scelta della lingua non è nelle pagini iniziali dellomsmartphone, quindi troppo complicato cambiare.Ho chiamato Samsung che mi ha chiesto il codice del telefono per poi dirmi che non poteva risolvere e mi ha dato il numero di telefono di Amazon. Numero che però non è più attivo. Amazon invita invece a invece a chattare. Ma io avevo già chattato con Amazon, che appunto mi aveva invitato a chiamare Samsung. Una procedura "circolare" senza risoluzione.

La risposta di AmazonGrazie per aver inviato una recensione su Amazon. Dopo aver analizzato attentamente l'invio, abbiamo stabilito che la tua recensione non può essere pubblicata sul sito Web. Ti ringraziamo per il tempo dedicato e i commenti inviati. Le recensioni devono aderire alle seguenti linee guida:http://www.amazon.it/review-guidelines

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto