ultimo aggiornamento: 03/08/2021

EMISSIONE FATTURE NONOSTANTE IL CAMBIO GESTORE

AGOSTO 2018 CHIESI IL TRASLOCCO LINEA , PER CIRCA UN MESE MI HANNO TENUTA APPESA PER POI A SETTEMBRE COMUNICARMI CHE NON AVEVANO LINEA NELLA ZONA IN CUI AVEVO TRASLOCCATO. A QUEL PUNTO MI SONO RIVOLTA A VODAFONE CHE IN 10 GG HA RISOLTO. NONOSTANTE CIO PER QUASI DUE ANNI HANNO PROSEGUITO NELL'EMISSIONE DI FATTURE. HO FATTO RICHIESTA DI NOTE DI CREDITO SENZA AVERE RISPOSTA . HO PROVVEDUTO A PAGARE IL SALDO CELLULARI E LA FAMOSA QUOTA PER RECESSIONE ANTICIPATA ANCHE SE CAUSATA DA UN LORO DISSERVIZIO. VENGO CONTATTATA DA UN'OPERATRICE CHE MI CHIEDE IL SALDO FATTURE.  ALLE MIE RIMOSTRANZE ADDUCE MOTIVAZIONI RIDICOLE, INTANTO CHE AVREI DOVUTO DARE DISDETTA ANCHE SE HO FATTO LA PORTABILITA' NUMERO,  CHE LA TIM NON HA INTERROTTO IL SERVIZIO IN VIRTU DELLA PANDEMIA , PER DUE ANNI????? E DI  QUALE SERVIZIO PARLIAMO SE SONO CON ALTRA COMPAGNIA? . NIENTE NON VUOLE CAPIRE OLTRE ALLA MALEDUCAZIONE DI PARLARE MENTRE  CERCO DI FARLE CAPIRE . QUESTA MI PARE UNA TRUFFA .

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto