ultimo aggiornamento: 08/02/2019

Benvenuto nell’area sulle modifiche unilaterali dell’offerta!

In questa parte della community puoi scoprire, chiedere e condividere la tua esperienza sulle modifiche unilaterali dell’offerta, ovvero quando l’operatore ha modificato il tuo pacchetto dopo averlo sottoscritto oppure senza comunicartelo chiaramente. Cosa aspetti? Scrivi ora una domanda!

Ecco qualche consiglio prima di cominciare:

  • Controlla che non ci siano già conversazioni simili
  • Scrivi un titolo semplice e chiaro
  • Utilizza le parole chiave che trovi qui sotto
  • E per saperne di più leggi le linee guida della community

Buon divertimento e a presto! 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

08/02/2019

Salve! Un gestore di telefonia, può fare modifiche unilaterali al contratto (aumento dei costi di abbonamento mensile) solo inviando al mittente una normale lettera per posta? Grazie