ultimo aggiornamento: 08/02/2019

Benvenuto nell’area sulle modifiche unilaterali dell’offerta!

In questa parte della community puoi scoprire, chiedere e condividere la tua esperienza sulle modifiche unilaterali dell’offerta, ovvero quando l’operatore ha modificato il tuo pacchetto dopo averlo sottoscritto oppure senza comunicartelo chiaramente. Cosa aspetti? Scrivi ora una domanda!

Ecco qualche consiglio prima di cominciare:

  • Controlla che non ci siano già conversazioni simili
  • Scrivi un titolo semplice e chiaro
  • Utilizza le parole chiave che trovi qui sotto
  • E per saperne di più leggi le linee guida della community

Buon divertimento e a presto! 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name
ROSSELLA MICHELON
08/02/2019

Salve! Un gestore di telefonia, può fare modifiche unilaterali al contratto (aumento dei costi di abbonamento mensile) solo inviando al mittente una normale lettera per posta? Grazie