ultimo aggiornamento: 01/10/2019

Cambio piano tariffario Tiscali

Ho cambiato il piano tariffaro Tiscali (sottoscritto tramite Altroconsumo) per avere piu' dati.

Avendo cambiato poco dopo aver pagato la precedente rata mensile, Tiscali mi ha caricato la nuova rata immediatamente senza nessun conguaglio con quella precedente.

L'ho fatto presente ma loro dicono che non si puo' fare niente; dovevo fare io attenzione e attendere la fine del mese. All'atto del cambio della tariffa l'operatore pero' non mi ha assolutamente avvisato; in pratica quel mese l'ho pagato doppio.

Lo possono fare? C'e' un regolamento che lo impedisce?

Grazie

1591 Visualizzazioni 2 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/10/2019

Ciao a tutti! Per questo tipo di problematiche vi consigliamo di scrivere un reclamo qui: www.altroconsumo.it/reclamare
Buona serata!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

27/09/2019

Anche a me è successa una cosa simile, io sono passato da Tiscali ADSL a Tiscali fibra: mi hanno caricato due volte il periodo residuo del mese in corso e per il bimestre successivo hanno caricato il costo sia del vecchio servizio che di quello nuovo. Chiamato il call center, dopo 20 minuti di attesa, mi hanno disattivato il vecchio servizio e detto che mi avrebbero scalato i soldi in più dalla bolletta successiva. Sono in attesa di vedere se è vero...