ultimo aggiornamento: 01/10/2019
Cambio piano tariffario Tiscali
Ho cambiato il piano tariffaro Tiscali (sottoscritto tramite Altroconsumo) per avere piu' dati.
Avendo cambiato poco dopo aver pagato la precedente rata mensile, Tiscali mi ha caricato la nuova rata immediatamente senza nessun conguaglio con quella precedente.
L'ho fatto presente ma loro dicono che non si puo' fare niente; dovevo fare io attenzione e attendere la fine del mese. All'atto del cambio della tariffa l'operatore pero' non mi ha assolutamente avvisato; in pratica quel mese l'ho pagato doppio.
Lo possono fare? C'e' un regolamento che lo impedisce?
Grazie
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ciao a tutti! Per questo tipo di problematiche vi consigliamo di scrivere un reclamo qui: www.altroconsumo.it/reclamare
Buona serata!
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Anche a me è successa una cosa simile, io sono passato da Tiscali ADSL a Tiscali fibra: mi hanno caricato due volte il periodo residuo del mese in corso e per il bimestre successivo hanno caricato il costo sia del vecchio servizio che di quello nuovo. Chiamato il call center, dopo 20 minuti di attesa, mi hanno disattivato il vecchio servizio e detto che mi avrebbero scalato i soldi in più dalla bolletta successiva. Sono in attesa di vedere se è vero...
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.