Indennizzo mancata risposta al reclamo Ho.

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Salve, da un approfondimento delle C.G.C. in generale e specificatamente alla c.d. Qualità e Carta del Cliente del gestore Ho., non sono riuscito a reperire nessuna informazione in merito agli indennizzi previsti in caso dei vari disservizi e quant'altro. Nello specifico ero interessato a quello per la "mancata risposta al reclamo". Le varie Delibere/Determine dei vari Corecom/Agcom hanno fissato quella di 1 €. al giorno (decurtati i giorni occorrenti alla risposta) per un massimo di €. 300,00. A titolo di esempio ulteriore, il gestore TIM nella Carta del Cliente ha stabilito che nel caso in cui al reclamo non venisse fornito riscontro entro i 30 giorni, ai successivi applica €. 5,16 giornalieri lavorativi fino al tetto massimo di €. 180,76. Quindi, nel caso di specie del gestore Ho. non ho rilevato nessuna informazione, lo stesso fa un mero riferimento alla voce Reclami e Conciliazione alla piattaforma conciliaweb previo reclamo al loro Servizio Clienti. Un aiuto, grazie.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.