ultimo aggiornamento: 05/12/2019

Eolo - Trasloco linea mai effettuato

Il 17/09/2019, dovendo traslocare, contatto Eolo per conoscere la tempistica di trasferimento della linea. Gli operatori in chat e al telefono mi rassicurano che si tratta di una tempistica media di 10-15 giorni e in questo modo risparmierei le spese di cessazione linea di €53. Però non va fatta una richiesta di trasloco bensì una richiesta di nuova attivazione e appena la nuova linea verrà attivata verrà immediatamente chiusa la precedente. Il problema è che non ricevo contatto per nuova installazione fino al 3/11/2019 e solo in seguito a invio raccomandata da parte mia. Mi fissano un appuntamento per la settimana successiva che disdicono il giorno prima di venire. Dopo ulteriori telefonate da parte mia non fissano più nessun appuntamento. Esausta, chiedo di annullare l'ordine e chiudere il contratto precedente e mi viene risposto che ci vorrà un mese per chiuderlo, così pagherò fino al 28/12/2019 una linea che non sto più usando da fine settembre! E dovrei anche pagare le spese di recesso.

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