WindTre perde la registrazione del contratto Fibra

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Ho chiesto di migrare il mio numero TIM fisso su fibra FTTH WindTre. Dopo l'installazione scopro che non hanno effettuato migrazione ma attivato un nuovo numero e continuo a pagare TIM.

A me serve il numero migrato, allora richiedo la registrazione telefonica del contratto perchè ero sicuro di aver chiesto una migrazione e non un nuovo numero. Mi rispondono che la registrazione telefonica del contratto è stata persa! E nella mia area personale su WindTre non c'è nulla.

Ora pago doppio gestore!!!!!

Il contratto sarebbe nullo a questo punto ??? E' vero che non si può più migrare perchè è stato attivato un nuovo numero ?

Ma dopo numerose PEC e Reclami la WIndTre non risposponde! La chat è inesistente e il 159 ogni volta che chiamo non mi sà dire nulla in merito.

 

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.