ultimo aggiornamento: 09/12/2020

WindTre perde la registrazione del contratto Fibra

Ho chiesto di migrare il mio numero TIM fisso su fibra FTTH WindTre. Dopo l'installazione scopro che non hanno effettuato migrazione ma attivato un nuovo numero e continuo a pagare TIM.

A me serve il numero migrato, allora richiedo la registrazione telefonica del contratto perchè ero sicuro di aver chiesto una migrazione e non un nuovo numero. Mi rispondono che la registrazione telefonica del contratto è stata persa! E nella mia area personale su WindTre non c'è nulla.

Ora pago doppio gestore!!!!!

Il contratto sarebbe nullo a questo punto ??? E' vero che non si può più migrare perchè è stato attivato un nuovo numero ?

Ma dopo numerose PEC e Reclami la WIndTre non risposponde! La chat è inesistente e il 159 ogni volta che chiamo non mi sà dire nulla in merito.

 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto