ultimo aggiornamento: 06/07/2021

problemi sim evolution per chi vive all'estero

ho un contratto coopvoce e da mesi mi ricordano che devo cambiare la sim con la sim evolution e se non lo faccio entro il 30/9/2021 la linea verrà disattivata e io perderò il mio numero.

peccato che io viva all'estero e coopvoce non spedisca all'estero e non permetta a nessun altro di ritirare la sim a nome mio.

sono settimane che li contatto a più riprese spiegando la mia situazione, li ho contattati in chat, via mail, su facebook, ma niente da fare. uno zelante operatore aveva raccolto anche i miei recapiti stranieri per farmi contattare ma nulla. inutile anche ricordargli che siamo in mezzo ad un'emergenza sanitaria ed io non potevo rientrare in italia.

io non credo che questo comportamento sia corretto perché la mia attuale sim ha scadenza luglio 2022 e firmando il contratto io acconsentii per questa scadenza, non una cicciata fuori dal nulla decisa da loro unilateralmente quasi un anno prima!

qualcuno sa dirmi come potrei muovermi? grazie!

298 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto