Domande frequenti

Cosa puoi fare nella tua area personale

Posso modificare online i miei dati personali?

Dalla tua area personale puoi modificare:

  • la tua email - a questo indirizzo noi mandiamo tutte le nostre comunicazioni
  • la password del tuo account
  • l'indirizzo a cui ricevere le riviste
  • il telefono a cui essere contattato

Puoi fare tutto questo da questa pagina.

Puoi anche indicare un numero di cellulare dedicato a cui ricevere le nostre notifiche sulle migliori offerte per te (per risparmiare sulla bolletta della luce e gas, sulla telefonia fissa, mobile e internet, sul miglior conto corrente o la miglior carta di credito per le tue specifiche necessità).
Basta indicare il tuo cellulare qui.

Posso indicarvi dove preferisco essere contattato (email, cellulare)?

Nella pagina Le mie notifiche puoi indicarci dove preferisci ricevere le nostre notifiche. Il nostro servizio di notifica ti offre l'opportunità di essere sempre aggiornato per le tue scelte di consumo quotidiane, 

Puoi ricevere notifiche su:

  • la migliore offerta per te (per la telefonia fissa, mobile, internet, per la bolletta della luce e gas, per sapere come risparmiare con il conto corrente giusto, etc...)
  • informazioni particolari sulla tua attuale fornitura/contratto (la prossima scadenza, se ha una data di scadenza)
  • quando il prezzo del tuo prodotto preferito scende al di sotto di una soglia da te indicata
  • quando viene testato un nuovo prodotto della categoria che ti interessa
  • quando vengono pubblicati i risultati dei test di un prodotto che ti interessa, ma di cui nella nostra classifica non avevamo ancora espresso il nostro giudizio

Riceverai comunque le nostre notifiche anche sul sito, direttamente nella tua casella di posta personale, i tuoi messaggi in arrivo.

 

Ho appena fatto una ricerca su un comparatore, posso salvare i dati e rimanere sempre aggiornato?

Certo, è molto più facile di quanto creda. Nella tua area personale, abbiamo creato la pagina Offerte e tariffe per te dove puoi trovare le offerte migliori in base ai dati che ci hai fornito quando hai utilizzato il comparatore. Tutto quello che devi fare è salvare il tuo profilo quando fai la comparazione la prima volta. Poi, basterà andare su Offerte e tariffe per te e troverai le offerte personalizzate aggiornate ogni giorno. Tutti i giorni infatti verifichiamo gli aggiornamenti delle offerte e aggiorniamo automaticamente le informazioni che trovi su questa pagina.

Posso creare la mia wishlist di prodotti preferiti?

Si certamente. Creare la tua lista di prodotti preferiti è davvero molto utile, per tenere sempre sotto controllo il nostro giudizio di qualità e il prezzo del prodotto che ti interessa. Quando fai la ricerca di un prodotto sul nostro sito, sarà sufficiente cliccare sul cuoricino che appare sulla foto del prodotto per aggiungerlo alla lista, che puoi consultare in ogni momento qui. Da questa pagina puoi anche attivare le notifiche per essere informato:

  • quando il prezzo del tuo prodotto preferito scende al di sotto di una soglia da te indicata
  • quando viene testato un nuovo prodotto della categoria che ti interessa
  • quando vengono pubblicati i risultati dei test di un prodotto che ti interessa, ma di cui nella nostra classifica non avevamo ancora espresso il nostro giudizio

 

Come faccio ad essere sempre aggiornato sulle scelte di consumo migliori per me?

Facile! La risposta sta nel nostro sistema di notifiche che ricevi automaticamente anche nella tua casella di posta personale.
Quando consulti online i risultati dei nostri test, oppure quando vuoi confrontare le centinaia di tariffe telefoniche, salva i tuoi dati e attiva la notifica prevista per quel servizio. Ti invieremo le notifiche sulla tua casella personale, quindi puoi consultarle sempre aggiornate semplicemente collegandoti al sito.
Non solo, puoi ricevere le notifiche anche sulla tua email o via sms sul tuo cellulare. Per impostare le tue preferenze vai qui.

Ho fatto un reclamo ad un'azienda utilizzando la vostra pagina Reclama Facile, dove posso consultarne gli aggiornamenti?

Nella tua area personale puoi trovare una sezione dedicata alle tue azioni a tutela dei tuoi diritti di consumatore, che hai intrapreso con il nostro supporto. In questa sezione, sulla pagina Reclami puoi trovare le informazioni sui reclami che hai inserito sulla nostra piattaforma Reclama Facile. A breve, arriveranno altre novità sulle azioni colletive da noi organizzate a tutela dei diritti del consumatore.

Abbonamenti

Come posso cambiare i dati di pagamento?

Dove trovo il mio codice socio?

Puoi trovare il tuo codice Socio sulla tessera Socio che ti abbiamo inviato oppure puoi scaricare la tessera sull'apposita funzione nella sezione Informazioni personali

Vuoi avere informazioni sull'associazione?

Non riesco a registrarmi/fare il login

Ricezione riviste

Ho cambiato indirizzo. Dove ve lo segnalo?

Puoi cambiare il tuo indirizzo direttamente in questa pagina.

Non ho ricevuto la rivista. Come posso segnalarvelo?

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 al numero 02 6961520 oppure scriverci compilando il form.

Sito web

Hai riscontrato un problema sul sito?

Guide pratiche

Quando riceverò la mia guida pratica?

Ti spediremo la guida richiesta entro 4 settimane dall’ordine.

Come posso ordinare una guida pratica?

I soci hanno l’opportunità di ordinare le nostre guide pratiche sugli argomenti che più interessano, pagando solo un piccolo contributo di 1,95 €. Consulta subito il Catalogo oppure puoi contattarci al numero 02.6961506.
Gli utenti che non sono ancora nostri soci possono acquistare le guide al prezzo di copertina.

Regalo di benvenuto

Quando riceverò l'omaggio a me riservato?

Puoi seguire la spedizione del tuo omaggio direttamente dalla sezione Stato spedizione regalo.