Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
IMPOSSIBILITA DI FARE BONIFICI ISTANTANTANEI COME DA CONTRATTO
Nonostante mi fosse stato garantito all'atto delll'apertura del conto, non mi è possibile effettuare bonifici istantanei per importi superiori alle 500€, Nessuno ha saputo spiegarsi e spiegarmi il perchè! ne in filiale ne nei call center di assistenza.L a situazione è alquanto ridicola, e mi costringera ben presto a chiudere tutti i conti e migrare altrove. Chiedo la soluzione della problematica o di potere parlare con qualcuno che possa farlograzieORSI GABRIELE
Carta bancomat trattenuta da ATM
Buongiorno, in data 01/12/22 il Vs ATM della filiale di P.le Barbieri a Parma ha trattenuto la mia carta bancomat Essendo chiusa la filiale, ho provveduto immediatamente a bloccarla e i tempi di spedizione della stessa da Nexi si stanno rivelando più lunghi del previsto. Oltre a non avermi erogato i 100€ di cui avevo bisogno (ma per questo ho già contestato la transazione seguendo l'iter canonico tramite la mia banca e confido nel fatto che mi verranno presto restituiti), il malfunzionamento del vostro sportello ATM mi ha causato i seguenti gravi disagi:- sono senza carta bancomat da 19 giorni perché questi sono i tempi di spedizione della nuova carta - sono completamente senza contante (sono stata costretta a chiedere piccoli prestiti per le esigenze spicciole)- ho esaurito il plafond della mia carta di credito, tra l'altro in una situazione che mi ha causato molto imbarazzo.La mattina dopo il vostro sportello è stato sbloccato e insieme alla mia carta (bloccata, quindi inutilizzabile) ve n'erano diverse altre, quindi non si è trattato in alcun modo di un mio errore nell'inserimento o altro.Ritengo che mi dobbiate un risarcimento/rimborso per il disagio che mi avete arrecato.
trasferimento di filiale
Abbiamo saputo che la nostra filiale Cariparma di riferimento AG. 25 si sta per trasferire e questo comporterà il anche il cambio di IBAN.Dal momento che non siamo soddisfatti della gestione della filiale abbiamo chiesto di essere trasferiti presso la filiale di Settimo Torinese ma ci è stato detto che non è possibile se non chiudendo l'attuale conto corrente. Abbiamo richiesto al direttore di fare una richiesta a Cariparma. Non avendo ancora ricevuto riscontro ho chiamato oggi il direttore e mi ha confermato che Credit Agricole (Cariparma) non intende effettuare il trasferimento presso la sede di Settimo Torinese.
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