Ultimi reclami

C. D.
03/05/2024

clementoni

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Risolto Gestito dagli avvocati
A. C.
05/12/2017

Invio giochi diffettosi

Nel 2015 ho acquistato una clemstation 3.0 che dopo un'ora che era in funzione non ha più funzionato. Quindi ho scritto alla Clementoni ho inviato quella rotta e me ne hanno inviata un'altra che ha funzionato fino a qualche mese fa. Rotta anche questa l'abbiamo inviato di nuovo e neanche aperto il pacco il giocattolo non funzionava quindi ho scritto all'azienda e mi ha proposto di cambiare con un modello superiore senza pagare nulla quindi mi è stato spedito un clempad 5.0 che ha funzionato per 2 settimane e ora non funziona di nuovo e in questi giorni dovrò inviare di nuovo il clempad all'azienda.

Chiuso
L. L.
23/02/2017

Clemphone

Salve,ho acquistato un clemphone a novembre per il mio bambino di sei anni,ho scelto questo dispositivo poiche essendo un giocattolo,ho immaginato che potesse essere piu robusto,quindi meno delicato di un qualsiasi altro cellulare,purtroppo non è cosi,perche alla prima caduta si è filato lo schermo.il servizio clienti mi assicura che dovro pagare per la sostituzione,ma io non lo trovo giusto perche la casa costruttrice indica che puo essere usato da bambini dai 6 anni di età,per cui mi aspetto una certa resistenza agli urti o perlomeno,che venga riparato in garanzia.attendo una vostra risposta,grazie buona serata.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).