Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
polita aziendale assurda
Sono un'affezionata cliente, mi sono recata sabato 2 marzo alla conbipel del centro commerciale Campania Marcianise (CE), dove tra gli altri capi, ho comprato una maglia uomo.(giacca bottonata).Aveno provato dei capi x compilare un questionario, chiestomi da una gentilissima commessa, e avendo impiegato parecchio tempo x rispondere in maniera esaustiva alle domande, ricevo un buono di 20€ che mi viene spalmato su tutti i miei acquisti.Purtroppo il giorno dopo( domenica 3 marzo) ritorno x cambiare il pullover da uomo , ma non trovo la taglia e sono costretta a cambiare articolo.Trovo un pullover da donna che costa meno ( 41,99€), mentre il pullover del cambio ne costava 45.Mi vengono però chiesti 6€ di differenze.Il motivo mi viene appena accennato da un direttore scostumato, frettoloso e arrogante che senza spiegazioni mi dice che ho perso lo sconto del questionario perchè questa è la politica aziendale,Dopo una spiacevole discussione, io sostenevo che avendo perso del tempo ed avendo ricevuto uno sconto non mi doveva essere annullato solo perchè cambiavo il capo , ho pagato, ma non ritornerò più in questa catena di negozi :la gentilezza e la coerenza ( il questionario è stato compilato, se ricevo uno sconto per il tempo dedicato non credo scada) , devono essere tra le principali regole di una buona politica aziendale. .
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
