Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
errata contabilita
buongiorno, torno a chiedere una corretta contabilizzazione dei costi in addebito ed in accredito da voi non contabilizzati. ad agosto 2022 avete sostituito il misuratore gas e sono stati riscontrati ca 100 mc in meno di quanto da voi contabilizzato. a mio parere i vostri riscontri sono errati. ho chiesto un confronto e continuate ad ignorare il problema mandando regolarare fatturazione come se nulla fosse successo, addebitando ulteriori fatture gia pagate. chiedo chiarimenti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?