Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
M. R.
12/06/2025

Prodotti mai spediti, rimborso non effettuato

Esperienza pessima con questa azienda. Sono anni che acquisto prodotti su parafarmacie online e non ho mai avuto problemi. Ho effettuato un ordine il 22 maggio, i prodotti non sono mai arrivati e non sono mai stata informata della loro indisponibilità. Ho provato a contattare il servizio clienti che è inesistente, inoltrato diverse mail senza ricevere mai risposta sullo stato del mio ordine. Ho provato a contattarli tramite chat di facebook e Instagram. Ho ricevuto una sola risposta diversi giorni fa in cui mi veniva scritto che si scusavano e che il reparto amministrativo stava subendo dei ritardi (avrebbero sollecitato per il rimborso) e adesso, riprovando a contattarli da diversi giorni per sapere a che punto è il rimborso, non risponde più nessuno. Esperienza pessima. Attendo un rimborso di 73 euro e farò di tutto per riaverlo. Azienda poco seria, senza parole. Leggendo in rete ho letto di denunce per truffa. Attendo il mio rimborso urgente.

Risolto
D. V.
11/06/2025

Mancata consegna e mancato rimborso ordine 750536525

Spett. Farmahome, in data 18 maggio 2025 ho ordinato sul vostro sito per un totale di 52,62 euro (ornine n° 750536525). Ad oggi, 12 giugno, non ho ancora ricevuto nulla e non ho ricevuto il rimborso richiesto tramite due mail a voi inviate. Mail alle quali non ho mai ricevuto risposta, come non ho mai ricevuto risposta al telefono. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
C. S.
08/06/2025

Reclamo per mancata consegna parziale dell’ordine del 25 maggio

Buongiorno, in data 25 maggio ho effettuato l’ordine in oggetto. Alla consegna, avvenuta il 30 maggio, ho ricevuto soltanto uno dei prodotti ordinati. Ho tempestivamente segnalato l’anomalia, allegando tutta la documentazione necessaria, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, né in merito a un eventuale rimborso, né alla spedizione del prodotto mancante. Con la presente formalizzo un reclamo per la mancata evasione completa dell’ordine e richiedo con urgenza la spedizione del prodotto non ricevuto o, in alternativa, il rimborso dell’importo corrispondente. Resto in attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro. Cordiali saluti,

Chiuso
M. S.
06/06/2025

Ordine eseguito ma mai consegnato

Spett. [Farmahome brand Talea Group Spa ], [Ordine eseguito il 23 maggio ma non consegnato quindi è truffa ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
F. G.
06/06/2025

Prodotti mai ricevuti

In data 21/05/2025 ho acquistato presso il negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 69,78 euro. Ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne ricevuto risposte dal servizio clienti. Vi invito pertanto a restituirmi quanto prima il rimborso per la merce non consegnata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
F. B.
05/06/2025

MANCATA EVASIONE ORDINE - RIMBORSO

Io Flavia Barone con la presente, Vi diffido formalmente ad adempiere senza ulteriori ritardi al rimborso completo dell’ordine n. 750536564, effettuato in data 18 maggio 2025 a nome di Giuseppe Barone del quale, ad oggi, non ho ricevuto alcuna notifica di evasione, nonostante la promessi di spedizione in 24/72h e i numerosi solleciti già inviati tramite il vostro sito e via email, via social e via PEC dal 21 maggio in poi La vostra totale assenza di comunicazione costituisce un comportamento gravemente lesivo dei diritti del consumatore. Pertanto, Vi intimo a fornire entro e non oltre 2 (due) giorni dal ricevimento della presente al rimborso totale dell'importo corrisposto, pari a euro 150,34. In attesa di conferma Porgo i miei saluti, Flavia Barone

Risolto
M. G.
05/06/2025

Mancata consegna ed invio

in data 17/05/2025 ho effettuato l' ordine nr.750535985 sul vostro sito Farmahome, e quanto richiesto non è mai arrivato, venendomi comunicato che mi dovrebbe arrivare un email con indicato l'annullamento dell'ordine, e- mail mai giunta. Da un controllo l'ordine risulta inevaso. Atteso ciò, chiedo la restituzione di quanto già pagato e l'annullamento dei futuro prelievi tramite Scalapay. Di seguito ordine e recapito FLEBOSMINA Forte 60 Cpr × 1 €33,31 Subtotale €33,31 Spedizione €0,00 Imposte €3,03 Totale €33,31 EUR Informazioni cliente Indirizzo di spedizione Maurizio Guarneri distributore Eni Via Leonardo da Vinci 394 i 90135 Palermo PA testo quello relativo al tuo reclamo

In lavorazione
M. P.
05/06/2025

Ordine non ricevuto e rimborso non ricevuto

Spett. Farmahome In data 24.05. 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto PEAMAG TENS 1200 pagando contestualmente l’importo di €26.30 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2 o 3 giorni. Dopo un mio primo sollecito mi è stato proposto un sollecito mai arrivato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né merce né soldi Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 giorni il rimborso del mio ordine . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine che attesta L avvenuto pagamento

Chiuso
M. C.
05/06/2025

Problema con ordine n. 750542995

Ordine mai spedito (quando garantiscono la spedizione veloce entro 24/48h) e l’assistenza non ha mai risposto alle mie mail. Esigo un rimborso immediato, leggendo anche le recensioni vedo si tratta di sito truffa

Chiuso
R. C.
03/06/2025

Fornitura Calciobase e Condrostress

Spett. Farmahome, Il 19 maggio ho eseguito l' ordine n. 750536845 per l'acquisto di 2 confezioni di Calciobase 30 stick 10 ml e 2 confezioni di Condrostress 60 cpr mast. Per l'importo totale di Euro 110,34, da me pagato anticipatamente. Il giorno 27 maggio ho ricevuto con BRT spedizioni solo una confezione di Calciobase. Ho provato con diverse email a sollecitare l'invio delle altre medicine ma senza alcun esito positivo. Chiedo pertanto l'invio delle medicine non recapitate ovvero il rimborso della somma pagata per le medicine non ricevute, che ammonta a euro 94,35. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso

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