Ultimi reclami

R. S.
29/10/2025

Ricalcolo delle rate e allungamento del finanziamento

Buongiorno , mi chiamo Roxana Stancu e avrei bisogno del vostro aiuto riguardo un problema con la Findomestic che da 1 mese mi rovina la vita . Ho chiesto un finanziamento con loro 12 anni fa e ultimamente ho fatto un’estinzione anticipata solo che mi sono rimasti da pagare 700€ e in questo mesi non riesco a far fronte a questa cifra mensile. Ho chiesto alla Findomestic di abbassarmi la rata come era previsto dalla mail che mi avevano mandato loro in precedenza visto l’estinzione parziale fatta da me ma ancora ad oggi io mi ritrovo a pagare la cifra intera delle rate senza aver una risposta da parte loro . Mi hanno mandato segnalazioni dal Serfin perché per questo mese non ho pagato dopo 12 anni che son sempre stat regolare e la cosa fa ridere perché ho chiesto anche la morosità fino a gennaio per potermi sistemare ma niente . Per favore chiedo il vostro aiuto perché non ce la faccio più ! In attesa di una Vostra risposta porgo i miei cordiali saluti .

In lavorazione
M. C.
27/10/2025

Liberatoria

Buona sera, ho aperto un reclamo a Findomestic che mi e stato chiuso da Altroconsumo, voglio comunicare che Findomestic ha risposto al mio reclamo, dicendo che dovevo fare una relazione di mio pugno, per richiedere liberatoria, e farla in PDF e dovevo allegare i documenti. Il sottoscritto, ha scritto una richiesta di suo pugno, ma non in PDF purtroppo non me la fatta fare, ma lo fatta in Word con un protocollo aziendale, ho scritto la richiesta e mandata per email assieme ai documenti.. Orbene Findomestic, prima mi ha risposto dicendomi che avevano preso in carico la mia richiesta dopo qualche giorno mi ha risposto negativamente dicendomi che la richiesta così com'era non potevano accoglierla, perché doveva essere in PDF, ho riscritto dicendo che il formato PDF non e disponibile nel mio PC e telefono. Allego la richiesta fatta a Findomestic. Sperando che Altroconsumo stavolta prenda in serie considerazione il mio reclamo e mi aiuti ad ottenere questa liberatoria. Tanto si doveva allego risposta a Findomestic.

Risolto
M. C.
18/10/2025

Richiesta liberatoria mai pervenuta

Spett. [ Findomestic Banca) sono Mirco Campoli, non ricordo il numero di pratica del finanziamento. Anni fa, avevo un finanziamento con voi, pagato regolarmente per 3 anni, dopo ho cominciato ad avere dei problemi, e ci sono state alcune rate insolute, alla fine abbiamo fatto un accordo con vostra agenzia recupero crediti che non ricordo come si chiama. Il debito è stato saldato con accordo di saldo e stralcio, per un totale di 4 Milà euro, se non ricordo male il finanziamento era di 7 Milà e qualcosa. Comunque e stato chiuso. Aspettavo liberatoria da tempo che non e mai arrivata, mi sono recato presso una vostra filiale della mia zona a Frosinone. Quindi filiale di Frosinone. Un vostro collega nella vostra filiale e stato molto scortese, dicendomi hai fatto saldo e stralcio e vieni a chiedere liberatoria da Findomestic non avrai più nulla.. finendo di dire che non mi concedeva la liberatoria. Cari signori, io ho fatto dei sacrifici all'epoca per pagare il debito con voi nella modalità saldo e stralcio. Ora richiedere la liberatoria e un mio diritto come è un diritto che voi mi sbloccate dai vostri sistemi.. e non è giusto che i vostri colleghi mi prendano come un delinquente perché io per 3 anni ho pagato rate da 350 euro, regolarmente poi ho avuto dei problemi, ma abbiamo risolto con saldo e stralcio.. Richiedo a Findomestic, di inviarmi la liberatoria richiesta di controllare nei suoi sistemi il numero di finanziamento ecc. E di sbloccarmi nei loro sistemi. Io sono un dipendente della Leonardo elicotteri di Frosinone. In attesa di un vostro riscontro e sperando in una vostra comprensione porgo cordiali saluti. Spero che mi inviate il documento richiesto altrimenti dovrò fare seguito alla mia richiesta in sede opportune. Lascio il mio numero di documento ca18342kc carta identità elettronica. CF. Cmpmrc85e20a123j. Cordiali saluti M.c

Chiuso
M. F.
18/10/2025

annullamento finanziamento

Buongiorno, ho richiesto un finanziamento per una polizza auto, e sembrava che, dopo vari problemi e chiarimenti, tutto fosse a posto e telefonicamente mi avevate confermato il finanziamento. stamani invece ho ricevuto una mail in cui sostenete che avrei richiesto l'annullamento del finanziamento ma questo NON è vero. pertanto chiedo di sapere il vero motivo, visto che ho sempre pagato regolarmente, ma soprattutto fate in modo che NON ci siano segnalazioni negative a mio carico al CRIF, perchè se in futuro avessi dei problemi Vi riterrò direttamente responsabili Vi indico per Vostra comodità i dati della pratica ordine 004580299334 - richiesta di finanziamento n. 20222000213019 del 18/10/2025 anche se in realtà la richiesta era di settembre

In lavorazione
A. B.
17/10/2025

Estinsione finanziamento e richieste soldi dopo estinsione

Buongiorno, avevo aperto una contestazione per FINDOMESTIC, pratiche scorrette, soldi che mi hanno chiesto senza mai capire per cosa....vedo che è stata chiusa ma io una soluzione non ce l'ho.... se vado a chiedere un finanziamento non me lo danno.... e ho sempre pagato tutto!

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 10 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).