Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

GSE rimborso incentivo conto termico

Buongiorno, dalla settimana scorsa continuo a contattare GSE telefonicamente (068011 - 800161616) o attraverso segnalazioni dal sito GSE per sapere quando riceverò il rimborso incentivo conto termico 1.554,39 euro (come da comunicazione GSE prot. n. GSEWEB/P20250424746 del 18 giugno 2025, allegata) e ad oggi non ho ricevuto l'informazione richiesta, telefonicamente adducono diverse motivazioni: registrazione al sito, apertura segnalazione, aggiornamento dati... e attraverso le segnalazioni mi rispondono per email, dopo diversi giorni: "per ricevere assistenza su richieste specifiche, è necessario effettuare sempre l'accesso (anche con SPID) in Area Clienti prima di contattarci". Accesso che faccio regolarmente con SPID. L'ultima segnalazione è di qualche minuto fa, n. S003432605. Vi chiedo, di intervenire, se è possibile per ricevere al più presto il rimborso. Ho sostituito nel mese di febbraio l'impianto di climatizzazione invernale e ho chiesto tramite il rivenditore l'accesso all'incentivo conto termico, che è stato accolto, ma non so quando riceverò il rimborso. Cordiali saluti Angela Maria Pagano cell. 3336393422 socio Liborio Prinzi

In lavorazione

Subentro contratto richiesto da Settembre 2024

Buonasera, la presente per invitarvi a gestire (segnalazione S002930452 ) una situazione imbarazzante che sta andando avanti da settembre 2024, una richiesta di subentro che ancora non si è concretizzata. Sono proprietario di un impianto acquisito dalla compravendita di un immobile effettuata a marzo 2024, mi sembra assurdo che ancora non si riesca a fare una voltura e il precedente proprietario percepisca ancora un compenso che non ha diritto di ricevere. Vi invito a voler risolvere la pratica nel tempo più breve possibile, dato che inviare solleciti o chiamarvi è stato inutile su tutti i punti di vista. Cordiali saluti. Alessio Mariotti

Chiuso

G.S.E. -Gestore Servizi Energetici : condotta ineccepibile?

https://porcilesilvano.blogspot.com/2024/07/gse-gestore-servizi-energetici-condotta.html (con aggiornamento del 02 marzo 2025 ed epilogo)

Chiuso

adesione alla sperimentazione ricarica veicoli elettrici

Spett. GSE, Sono titolare della richiesta sopra specificata inoltrata il giorno 8/11/24 inerente la ricarica veicoli elettrici (adesione alla sperimentazione di cui alla Delibera 541/2020 ARERA). In riferimento alla richiesta la vostra assistenza clienti il 22/12/24 segnala che la pratica è ancora in corso di valutazione da parte del Distributore. Visto che i tempi prescritti dalla suddetta delibera ARERA risultano ampliamente violati (L'art 5 co. 2 ), sono stati richiesti gli estremi della richiesta GSE al distributore, senza però ricevere riscontro negli oltre 30 giorni (e 5 solleciti) trascorsi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso

Modifica scambio sul posto

Buongiorno, sono MOOS PIETRO Sono titolare del contratto per con numero identificativo 79018 e inltre identificato dalla lettera che mi avete inviato di modifica del contratto di scambio sul posto con PIETRO MOOS - SSP00022893. Voglio ricordarVi che nella lettera con Protocollo GSE/P20090040056 del 22/05/2009 avete scritto (Vi comunichiamo l'ammissione alla tariffa incentivante prevista dal D.I. del 19/02/2007 nella misura di 0,49 euro KW/h ed inoltre che mi sarà riconosciuta per un periodo di VENTI ANNI continuativi in moneta corrente, sono a chiedere se questa modifica è legale e se si a chi mi devo rivolgere per il mancato gudagno a copertura dell'investimento fatto al tempo per 20 anni e ora ridotto ai 15 trascorsi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).