Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
L' ordine ricevuto non e' quello che ho chiesto taglia e colori sbagliati e stata una truffa .
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il [DATA] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché [DESCRIZIONE PRODOTTO/MODELLO ACQUISTATO] mi è stato recapitato [DESCRIZIONE PRODOTTO/MODELLO RICEVUTO]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
PRODOTTO NON CORRISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE
Mia figlia Maria Manco, ha acquistato on-line presso l’azienda Lovely Bra (non si conosce né indirizzo, né la sede sociale) , tre Reggiseni di cui all’ Offerta attiva: 3 reggiseni 59,90 €, come da pubblicità su canale NOVE. Il pagamento è stato effettuato in contanti alla consegna, avvenuta tramite corriere il 26/10/2021, pari ad € 70,00, anche se l’offerta prevedeva, un costo del prodotto di € 59,90. Purtroppo il prodotto NON CORRISPONDE ASSOLUTAMENTE ALLA DESCRIZIONE, in quanto, tra l’altro non risulta per niente comodo, è stretto, non contiene minimamente come dovrebbe, e quindi non soddisfa come pubblicizzato in TV. Pertanto la scrivente, chiede l’immediato ritiro del prodotto ed il relativo RIMBORSO, rientrante l’offerta, nella tipologia SODDISFATTI o RIMBORSATI.N.B. Unico riferimento di contatti Tel. : 348/5400857 – 371/0984206In attesa di un cortese e tempestivo riscontro, si porgono distinti saluti Maria Manco
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?