Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Mancata consegna ordine n. 8000428724
Spett. MEPHISTO E-COMMERCE GmbH, In data 17 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online le scarpe CALIE VELC.P 12218/ARTESIA 8118 LIGHT TAUPE - 37 n. ordine n.8000428724 pagando contestualmente l’importo di €160,00 + spese di spedizione €7,50 per un totale di €167,50 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato scritto che la consegna sarebbe stata comunicata non appena il bene fosse stato spedito. Il 21 maggio mi avete comunicato per e mail la spedizione tramite DHL: CR5 2663066DE e la consegna entro 3-5 giorni. Dal tracciamento il bene risulta consegnato il 24 maggio. Dopo avervi contattato telefonicamente e per e mail, il 2 giugno ho inviato per e mail il modulo da voi richiesto per la mancata consegna Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
difetto merce acquistata
Ho acquistato online in data 06/01/2017 un paio di scarpe modello Dasha-tex, n. 39. Venivano consegnate il 13/01. Ho indossato le scarpe, ho notato che erano un po' strette, soprattutto a sinistra, ma ho attribuito la cosa al fatto che fossero nuove. Quando mi sono resa conto che continuando ad usarle i dolori a sinistra aumentavano, ho guardato con più attenzione e mi sono accorta che la scarpa sinistra, pur riportando il n. 39 come a destra, era più piccola. Il 6 febbraio ho segnalato la cosa via mail, chiedendo la sostituzione o il rimborso, ma mi è stato risposto che il reso non era possibile perché le scarpe erano state usate nessun cenno al difetto. Mi sono rivolta al servizio sul sito, che mi ha reinviato alla prima mail. In data 8 febbraio mi hanno chiesto una foto delle scarpe, poi più niente.
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