Ultimi reclami

S. R.
07/06/2024

Mancata consegna ordine n. 8000428724

Spett. MEPHISTO E-COMMERCE GmbH, In data 17 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online le scarpe CALIE VELC.P 12218/ARTESIA 8118 LIGHT TAUPE - 37 n. ordine n.8000428724 pagando contestualmente l’importo di €160,00 + spese di spedizione €7,50 per un totale di €167,50 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato scritto che la consegna sarebbe stata comunicata non appena il bene fosse stato spedito. Il 21 maggio mi avete comunicato per e mail la spedizione tramite DHL: CR5 2663066DE e la consegna entro 3-5 giorni. Dal tracciamento il bene risulta consegnato il 24 maggio. Dopo avervi contattato telefonicamente e per e mail, il 2 giugno ho inviato per e mail il modulo da voi richiesto per la mancata consegna Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
G. C.
26/02/2017

difetto merce acquistata

Ho acquistato online in data 06/01/2017 un paio di scarpe modello Dasha-tex, n. 39. Venivano consegnate il 13/01. Ho indossato le scarpe, ho notato che erano un po' strette, soprattutto a sinistra, ma ho attribuito la cosa al fatto che fossero nuove. Quando mi sono resa conto che continuando ad usarle i dolori a sinistra aumentavano, ho guardato con più attenzione e mi sono accorta che la scarpa sinistra, pur riportando il n. 39 come a destra, era più piccola. Il 6 febbraio ho segnalato la cosa via mail, chiedendo la sostituzione o il rimborso, ma mi è stato risposto che il reso non era possibile perché le scarpe erano state usate nessun cenno al difetto. Mi sono rivolta al servizio sul sito, che mi ha reinviato alla prima mail. In data 8 febbraio mi hanno chiesto una foto delle scarpe, poi più niente.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).