Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

Reclamo importo pedaggio

Spett. [tangenziale Milano], Il giorno 27/11 sono stato prelevato di 21€40 per un tragitto da Milano a Serravalle. Solitamente per 95km pago sugli 8€. Inoltre nel tragitto di ritorno eseguito nella stessa data ho pagato 6€50. Come posso richiedere il rimborso?Grazie [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Chiuso

Rumore Tangenziale

Buongiorno, da Dicembre 2022 vivo in Via Lucera 35 a Milano (zona Muggiano) e dalla camera da letto , anche con le persiane chiuse, sento il rumore COSTANTE della tangenziale. Ho visto che non ci sono barriere antirumore installate, mentre nella corsia opposta si. Chiedo urgentemente intervento perche' e' impossibile riposare con il rumore di sottofondo.

Chiuso

mancato rilevamento per malfunzionamento casello e/o dispositivo telepass

Buongiorno,mi viene richiesto di pagare pedaggio con importi superiori alle tratte quotidianamente percorse sulla tratta della A7 Milano - Genova, da casello di Pavia a Milano Ovest e viceversa in quanto non risulterebbe rilevata la stazione di entrata in 3 occasioni.Preciso subito che sono in possesso di dispostivo telepass che viene regolarmente esposto sia in entrata che in uscita da ciascun casello e per cui l'entrata non mi risulta mi sia mai stata consentita in assenza di rilevamento (il dispositivo telepass ha sempre emesso regolare suono in entrata e in uscita).In passato, quando ho avuto problemi di accesso con telepass (causa guasto dispositivo) ho sempre atteso risposta dell'operatore tramite interfono per fare correttamente imputare i passaggi e mi sono sempre attivato tempestivamente per la richiesta di sostituzione come telepass stessa può attestare/verificare.Per i 3 passaggi su menzionati mi viene quindi imputato un ammontare complessivo di € 240,95 a fronte di un dovuto di € 8,10.Non comprendo come pertanto sia possibile che la targa dei miei veicoli non sia stata riconosciuta all'entrata ma sia stata riconosciuta regolarmente in uscita (come riporta il documento unito al sollecito ricevuto).Chiedo pertanto cortesemente che mi vengano imputati i solo € 8,10 (€ 2,70 per ogni passaggio sulla tratta che percorro circa giornalmente) da addebbitare direttamente su contratto telepass (regolarmente attivo) e quindi lo stralcio di questa notifica e allegato bollettino.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).