Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata consegna culla
Spett. Primimesi In data 26/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una culla pagando contestualmente l’importo di € 324,90. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15/20 giorni . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce o un eventuale rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
PRIMI MESI
Spett. PRIMI MESI In data 12/0/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LETTINO TRAS. GEMINI LOVE + SET PIUMONE pagando contestualmente l’importo di 875,00 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10/15GG. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
mancata spedizione
Ordinato lettino bimbi con riferimento spedizione 10 giorni il 29/05/2023 pagato la prima rata di 3 con scalapay da 66.30 euro adesso siamo al 22/06/2023 al 29/06 mi dovrebbero prelevare seconda rata del lettino nessuna tracia servizio assistenza alla richiesta di annullamento ordine risponde con generico aperto ticket in attesa di elaborazione
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