Ultimi reclami

A. B.
23/09/2025

Lasciato auto con un tot di KM...

Salve, ho lasciato a vendere la mia vecchia auto con 164.000km, me la ritrovo invenduta a riprenderla dopo mesi, con oltre 170.000km ???? Quindi si parla di oltre 6000km di percorrenza che mi sembrano veramente un'esagerazione per farla provare a dei possibili clienti. Oltre al fatto che, sono stato anche chiamato da un comando di vigili di un paese a diversi km da qui, a dimostrare che non ero io alla guida... auto senza assicurazione....con targa prova. Fortuna che non mi hanno fatto nessun verbale. Filiale PrivaCar di Arezzo.

Risolto
L. D.
28/03/2025

Negato fermo amministrativo durante fase di vendita

Mi sono recato oggi 28/03/25 a visionare un Audi A5 2.7 TDI presso la sede di Bergamo. Il venditore Riccardo Reggio alla mia domanda se sull'auto fossero presenti eventuali ipoteche, gravami e/o fermi amministrativi mi ha risposto "l'auto è ok la controlliamo prima di prenderla in conto vendita" ma effettuando poi una visura sul sito dell'ACI ho riscontrato la presenza di un fermo amministrativo. Esigo spiegazioni altrimenti procederò per vie legali.

Risolto Gestito dagli avvocati
M. F.
10/10/2023

Negligenza e disinteresse postvendita

La vendita del veicolo é avvenuta in maniera idilliaca... Ma purtroppo é il postvendita che ha riservato sorprese negative.L'auto nei giorni successivi all acquisto ha presentato diversi problemi e, come per magia, la precedente gentilezza e cortesia si sono tramutate in disinteresse e negligenza.Sono stato completamente ignorato, nonostante io abbia contattato più volte per telefono e per whatsapp la persona con cui ho effettuato la compravendita. Sconsiglio vivamente di acquistare l auto presso privacar...peggio di una compravendita tra privati.Grazie mille!!!!!!!

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).