Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Abbonamento spotify 3 mesi gratuito
Buongiorno sono Federica ho sottoscritto un abbonamento gratis per 3 mesi con spotify senza pubblicità. Account aperto con questa mia mail almanonna89@gmail.com Inserendo anche la mia carta di credito . Il servizio è stato attivato in data 21/04/25 con scadenza il 21/07/2025 esattamente 3 mesi gratuiti ma in data 18/06 l abbonamento è stato interrotto da spotify . Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che il periodo gratis è terminato . Ho dimostrato con fattura ricevuta via mail che sarebbe dovuto durare 3 mesi ma nessuno mi risponde e non ho quindi potuto usufruire completamente del servizio. Chiedo aiuto a voi perché non ho trovato la cosa per niente corretta. Cordialmente Federica
volume pubblicità eccessivamente alto
buongiorno, il volume delle pubblicità è molto più alto delle canzoni. alto da essere molto fastidioso quando si usano cuffie.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?