Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Ordine sedie Privalia
Buongiorno, lo scorso 21 novembre ho acquistato su Privalia 4 sedie Tomasucci della linea Lion White, che ho ricevuto a dicembre inoltrato.Causa trasloco, per 2 mesi sono rimaste nel loro imballaggio e, ciononostante, dopo una manciata di settimane di utilizzo sono già in pessimo stato.Contatto Privalia, che mi invita a segnalare al venditore, il quale, nonostante io non abbia formalizzato alcuna richiesta ma effettuato una semplice segnalazione (immaginando che fosse di per sé sufficiente a generare un minimo di imbarazzo...), mi risponde che non hanno intenzione di sostituire gli articoli perché dalle foto si evincerebbe che l'usura delle sedie è dovuta nient'altro che al loro utilizzo...Ora, capisco la pessima qualità del prodotto, ma mi sembra un evidente autogol e implicita ammissione di colpa che lo stesso produttore dichiari che quello scadimento del materiale di copertura delle sedie sia compatibile con un utilizzo di poche settimane (o fossero anche pochi mesi).In buona sostanza, Privalia se ne lava le mani e il venditore non si assume alcuna responsabilità...
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