Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
rimborso
In data 25 giugno 2021 ho acquistato un pacchetto vacanza presso l'agenzia Viaggia quasi gratis Volo da Napoli ad Alghero e viceversa + mezza pensione per il periodo 14 /08/21-21/08/21 per 2 presone presso la struttura Cala Rosa a Stintino (SS).Tra i vari servizi era compresa la spiaggia a 600 mt di sabbia e roccia .Arrivati sul posto ci siamo resi subito conto che la distanza era di 1,2km e non era spiaggia bensi una piattaforma con sabbia riportata e quindi con difficile accesso al mare.Ho chiesto l'immediato rientro, ma nonostante avessi pagato anche un'assicurazione mi è stato risposto che sarei dovuta rientrare a spese mie.Chiedo immediato risarcimento per il danno subito, poichè ho fatto presente che mio marito, essendo invalido al 100 %, non poteva usufruire di quel tipo di spiaggia.in attesa di un Vs.immediato riscontro auguro buona giornata
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?