indietro

Assenza di informazioni e mancata consegna dell'ordine effettuato e già pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Farmahome

21/07/2025

Buongiorno ho effettuato l'ordine online n. 750547748 il giorno 7 luglio 2025, già pagato con carta di credito, per il quale ho ricevuto mail di conferma ordine nella stessa data. Il giorno 11/07/2025 ho ricevuto mail da callcenter@farmahome.it di mancata disponibilità' di uno dei due articoli ordinati e della possibilità di essere rimborsati della somma corrispondente attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto previa richiesta . In data 15 /07/2025 e 18/07/2025 ho inviato all'indirizzo mail callcentr@farmahome.it, richiesta di informazioni circa lo stato dell'ordine e la procedura per il rimborso relativo al prodotto mancante. Ad oggi non ho ho avuto più nessuna informazione e non ho ricevuto più neanche i prodotti disponibili. Si tratta di farmaci che ho provveduto a riacquistare in farmacia quando in base a ciò che scrivono sul sito sarebbero dovuti arrivare entro 48/72ore. Vista la mancata serietà dell'azienda non faro' più acquisti da questo sito e mi riservo di adire le vie legali se non sarò rimborsata e contattata quanto prima. Invierò la stessa mail per conoscenza anche al garante di internet e alla polizia postale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).