Buongiorno ho effettuato l'ordine online n. 750547748 il giorno 7 luglio 2025, già pagato con carta di credito, per il quale ho ricevuto mail di conferma ordine nella stessa data.
Il giorno 11/07/2025 ho ricevuto mail da callcenter@farmahome.it di mancata disponibilità' di uno dei due articoli ordinati e della possibilità di essere rimborsati della somma corrispondente attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto previa richiesta .
In data 15 /07/2025 e 18/07/2025 ho inviato all'indirizzo mail callcentr@farmahome.it, richiesta di informazioni circa lo stato dell'ordine e la procedura per il rimborso relativo al prodotto mancante. Ad oggi non ho ho avuto più nessuna informazione e non ho ricevuto più neanche i prodotti disponibili.
Si tratta di farmaci che ho provveduto a riacquistare in farmacia quando in base a ciò che scrivono sul sito sarebbero dovuti arrivare entro 48/72ore.
Vista la mancata serietà dell'azienda non faro' più acquisti da questo sito e mi riservo di adire le vie legali se non sarò rimborsata e contattata quanto prima.
Invierò la stessa mail per conoscenza anche al garante di internet e alla polizia postale.