Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
Le chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente creatole a causa della situazione.
In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti dell'accaduto e Le confermiamo come da regolamento che il check-in online è un servizio gratuito che diventa disponibile a partire da 48 ore prima della partenza, nel caso in cui il passeggero non abbia selezionato i posti durante la prenotazione; e a partire da 30 giorni prima della partenza, se questi ultimi sono stati acquistati.
Nel caso in cui si tenta di effettuare il check-in prima delle 24 ore previste, il sistema La informerà che è possibile farlo con l’acquisto dei posti, ma rimane sempre una scelta del Cliente procedere con l'acquisto o attendere.
Una volta visualizzato che il check-in online non risulta essere disponibile, è la responsabilità del Cliente a contattare nell'immediato la compagnia aerea con cui si viaggia, fornendo tutte le informazioni in merito alla prenotazione, necessarie per procedere con le verifiche a sistema.
Se il passeggero non effettua il check-in online, Le confermiamo che è possibile procedere con lo stesso, direttamente in aeroporto, pagando il costo previsto per il servizio.
Per maggiori informazioni in merito al check-in e imbarco, La invitiamo a visitare il seguente link.
La informiamo che secondo le nostre Condizioni Generali di Trasportoaccettate durante la procedura di prenotazione:
10.2. Il check-in in aeroporto è soggetto al pagamento di un supplemento, se non
diversamente specificato sul Sito web.
5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.
Pertanto, siamo spiacenti d'informarla che non possiamo soddisfare la sua richiesta di rimborso.
In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.
La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
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