Buongiorno, in data 31/08/2023 mi è stato attivato il servizio FWA Outdoor (quindi con antenna all'esterno) di Windtre, ho l'antenna Nokia e il modem Zyxel dx3301-t0. Sin dal primo giorno dell'installazione ho avuto problemi con un malfunzionamento particolare di cui ancora non sono riuscito a capire le cause. Sostanzialmente l'antenna all'esterno mi ha sempre segnalato il massimo della potenza tramite i 5 led verdi accesi (quindi ESCLUDIAMO la mancanza di segnale), mentre al modem ogni 10/15 minuti si accendeva la spia led rossa della navigazione e di conseguenza la connessione andava giù impedendomi di utilizzare il wifi anche per delle ore intere. Ho segnalato il problema sin da subito e con questi dati alla mano l'assistenza clienti mi ha fatto dapprima sostituire i cavi e, in un secondo momento, sostituire il modem, ipotizzando che fosse difettoso e, per carità, può capitare. Tuttavia ciò non è servito a nulla perché il problema persiste e la stessa assistenza tecnica non ha saputo fornirmi ulteriori soluzioni per risolvere la questione (oltre al classico accendi e spegni, scollega cavi e ricollega). Ho anche cercato soluzioni su internet ma non ho trovato granché e non essendo comunque esperto del settore, non ho conoscenze tali che mi permettano di risolverlo in autonomia.Ho, per tanto, deciso di richiedere il recesso (pur essendo solo a poco più di due settimane dall'attivazione) per malfunzionamento. La pratica è già attiva e a breve interverrà il tecnico per l'accertamento del malfunzionamento per far si, in questo modo, che io non paghi la penale di un modem e di un'antenna che non ho avuto modo di utilizzare e di cui non saprei che cosa farmene.Ci tengo a precisare che la connessione mi serve per lavorare perché sono in smart-working e a causa di questo non-funzionamento ho dovuto rimediare una connessione di emergenza a casa di parenti lavorando da li e questo mi ha causato non pochi disagi, perché per quanto siano parenti, non mi pare decoroso stare 8 ore al giorno per due settimane a casa di qualcun' altro per dover lavorare. Arrivato a questo punto non voglio perdere ulteriore tempo e salute mentale tra tecnici e assistenza clienti, quindi, per ora la mia richiesta, a parte l'accettazione del recesso per malfunzionamento che mi permette di non pagare la penale, è che non mi vengano addebitati il costo della relativa bolletta di questo mese (settembre) ed eventuali di gestione (attivazione ecc.. ) data l'impossibilità da parte mia di poter sfruttare la connessione.E voglio sottolineare il fatto che io non stia neanche chiedendo un rimborso per questo tempo perso inutilmente, nella speranza di risolverla in maniera pacifica.Voglio sperare nel vostro buon senso.