Spett.le TIM-TELECOM:
Torno a richiedere rimborso degli importi indebitamente fatturati (e solo parzialmente rimborsati) con la voce "INTERNET 4GB" da Aprile 2022 a Novembre 2023 ( cessazione della linea 20 ottobre 2023) , come indicato dai conteggi della mia pec del 2.11.23 e successivo sollecito del 21.11.23.
La vostra risposta del 5.12.2023 è assolutamente inaccettabile, il servizio fatturato non era stato richiesto anche perchè inutile visto che con l'offerta TIM Unica era tutto compreso con Giga illimitati.
Ho segnalato la cosa praticamente OGNI MESE dopo l'arrivo delle fatture, sia al 187 che al 119 , ho anche l'elenco di tutti gli Operatori con cui ho parlato : BC528-CR273-BE213-AQ687-AA253-CA088-BF056-BE770-BE760, più altri di cui non ho capito bene il codice, e nessuno è riuscito a togliere questa voce , ma solo a farmi avere dei rimborsi parziali .
Sono anche tornato al Negozio TIM dove ho fatto il contratto ma mi hanno detto di chiamare il 187 perchè era competenza loro.
Dopo innumerevoli telefonate e perdite di tempo ho dovuto infine cambiare Operatore per far finire questa assurdità.
Segnalo inoltre che continuano ad arrivare gli importi per le Rate del Modem (vedi ultima fattura di Dicembre 2023) nonostante sia stato restituito per non pagarle più come da indicazione da vostro operatore (telefonata del 24.10.23).
Allego :
mia pec 2.11.23 con richiesta di rimborso e conteggi.
mia pec 21.11.23 sollecito
pec Tim 5.12.23 vostra risposta
Fatture con rimborsi parziali :Agosto 2022-Ottobre 2022-Aprile 2023
Fatture dove la voce Internet 4GB è stata infine dimezzata ma non eliminata : Settembre 2023-Ottobre 2023
Ultime 2 fatture ricevute: Novembre 2023-Dicembre 2023 (ultime fatture sospese non pagate in quanto sono a Credito e in attesa di rimborso )