Spett. aliexpress
In data 21.12.2023 doveva essere consegnato la stampante termica E210 pagata 27,27 euro( pagamento visibile nella vostra piattaforma. Stampante mai ricevuta. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, Mi è stato chiesto di inviare una prova del prodotto, che non avendo ricevuto tale ordine non posso inviarvi. Ho sentito il centro assistenza e dopo 9 giorni hanno risposto che nulla è dovuto. Contato il cento Onine di assistenza, quando le mie spiegazioni diventavano difficili da gestire da parte dell'operatore, cambiavano operatore e dovevo cominciare tutto nuovamente per ben 4 volte questo è accaduto. Ho tutto registrato e posso comprovare tale chat..
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento