indietro

Mancata consegna prodotto

Chiuso Pubblico

aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. L.

A: aliexpress

19/01/2025

Spett.AliExpress In data 24 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 5 "gonna lunga da ballo latino professionale da spettacolo (n. 4 720D with belt, 85 cm e n. 1 720D with belt, 95 cm) pagando contestualmente l’importo di € 138,45 - spese di spedizione gratuite (n. ordine 3043292245663961). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 novembre 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).