Buongiorno,
l' 11/05/25 con pagamento anticipato tramite Paypal effettuavo un ordine online a Farmahome n° 750531989
per un totale di 101,32 euro.
Il giorno 16/05/25 ricevevo una mail da Farmahome ,dove mi informava che a causa mancanza di prodotti avrei avuto un rimborso di 36,96 euro .
Il giorno 04/06/25 per email Paypal mi informava che il sudetto rimborso non era andato a buon fine, e di contattare il mittente (Farmahome) per spiegazioni.
Cosi' ho fatto , provato decine di volte al callcenter (0662205954 dal Lun. al Ven, dalle 09,00 alle 17,00) senza mai riuscire a parlare con un operatore , e tramite numerose email callcenter@farmahome.it e anche ppfarmahome@taleagroupspa.com senza mai un riscontro.
Ovviamente rimango in attesa di spiegazioni e del rimborso, credo che un'azienda che dia poca importanza ai propri clienti sia poco seria per non dire altro