indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Farmahome

02/07/2025

Buongiorno, l' 11/05/25 con pagamento anticipato tramite Paypal effettuavo un ordine online a Farmahome n° 750531989 per un totale di 101,32 euro. Il giorno 16/05/25 ricevevo una mail da Farmahome ,dove mi informava che a causa mancanza di prodotti avrei avuto un rimborso di 36,96 euro . Il giorno 04/06/25 per email Paypal mi informava che il sudetto rimborso non era andato a buon fine, e di contattare il mittente (Farmahome) per spiegazioni. Cosi' ho fatto , provato decine di volte al callcenter (0662205954 dal Lun. al Ven, dalle 09,00 alle 17,00) senza mai riuscire a parlare con un operatore , e tramite numerose email callcenter@farmahome.it e anche ppfarmahome@taleagroupspa.com senza mai un riscontro. Ovviamente rimango in attesa di spiegazioni e del rimborso, credo che un'azienda che dia poca importanza ai propri clienti sia poco seria per non dire altro

Messaggi (3)

P. P.

A: Farmahome

04/07/2025

Buongiorno, stranamente dopo il mio reclamo attraverso AltroConsumo del 2 luglio 2025 , ieri 3 luglio 2025 ho ricevuto un rimborso parziale su Paypal di euro 28,02 anzichè i 36,96 euro a me dovuti , mancano infatti 8,94 euro. Rimango in attesa ovviamente ancora di spiegazioni e del definitivo rimborso mancante

P. P.

A: Farmahome

15/07/2025

Buongiorno, riguardo all' ordine di Patrizia Palato n° 750531989 del 11/05/25 per un rimborso di 36,96 euro Ho ricevuto notizia tramite email da Paypal , di un rimborso parziale del 3 luglio di 28,02 euro , il 4 luglio venivo informata sempre tramite Paypal che Farmahome aveva rimborsato i restanti 8,94 euro , i 2 rimborsi erano in sospeso per poi concretizzarsi sul conto Paypal. Purtroppo l’ 8 luglio sempre tramite email , Paypal mi avvisava che i rimborsi non erano andati a buon fine ,per colpa del mittente Farmahome , e di contattare Farmahome per avere spiegazioni. Ad oggi 15 luglio 2025 dopo aver provato più e più volte a scrivere email e provato a telefonare al n° 0662205954 non ho ancora avuto spiegazioni e soprattutto i miei soldi… Sono veramente colpito negativamente dal comportamento di Farmahome, attenzione al cliente veramente nulla .

P. P.

A: Farmahome

31/07/2025

Buongiorno, riguardo all' ordine di Patrizia Palato n° 750531989 del 11/05/25 finalmente ieri ho ricevuto il mio rimborso di 36,96 , ho dovuto sporgere un reclamo anche a Paypal che ha preso in carico la questione, e mi ha rimborsato direttamente pur avendo contattato farmahome la quale non si è degnata minimamente di rispondere. Ringrazio lo staff Paypal per aver risolto la situazione in tempi brevi. Ringrazio anche lo staff di Altroconsumo per aver dato spazio alle mie lamentele. Prendo invece atto della incredibile mancanza di rispetto verso la clientela di farmahome e sicuramente NON consiglierò a nessuno questa azienda, facendo appunto ove possibile una decisa pubblicità negativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).