Federico C (AgriEuro)
23 mar 2026, 11:12 CET
Salve Sig. Cinanni,
ci dispiace per la percezione negativa maturata nonostante tutta l'attenzione posta nei suoi confronti.
Credevamo che, a seguito del confronto telefonico con il nostro servizio assistenza di venerdì mattina, le azioni da intraprendere per risolvere la situazione fossero risultate chiare, ma evidentemente non è stato così.
Desideriamo quindi riepilogare quanto già condiviso:
secondo gli accordi intercorsi e le regole previste da PayPal, è necessario procedere con la chiusura della controversia per consentirci di intervenire e portare avanti la risoluzione; in caso contrario, la piattaforma ci impedisce qualsiasi azione;
da parte nostra ci eravamo già attivati con la casa madre per richiedere il pezzo mancante;
non abbiamo però ricevuto la foto del seriale del prodotto, dato indispensabile per aprire una pratica con il produttore (Hyundai o altri fornitori).
Precisiamo inoltre che ci siamo attivati fin da subito, proponendo le soluzioni più rapide per la risoluzione, successivamente ribadite sia nel ticket sia telefonicamente.
Siamo certi che un’azienda che si comportasse in modo scorretto non si sarebbe prodigata in ogni modo per offrirle una soluzione concreta. Inoltre, riteniamo doveroso sottolineare che l’utilizzo di termini come “truffatori”, in assenza di fondamento — considerando che il prodotto principale è stato regolarmente consegnato e risulta mancante solo uno degli accessori — non sia appropriato.
Rinnoviamo quindi le indicazioni già fornite: una volta seguiti i passaggi concordati, potremo procedere rapidamente per fornirle il prodotto corretto oppure il rimborso, come da sua richiesta.
In caso contrario, purtroppo, non sarà possibile avanzare nella gestione diretta con il nostro sito ma dovrà attenersi alle regole di PayPal gestendo con loro la risoluzione della questione.
Restiamo a disposizione
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Federico C
Sales Technical Client Support Specialist
Reclami
19 mar 2026, 06:30 CET