Buongiorno il 6 aprile 2025 ho acquistato su AliExpress una dashcam 70mai Omni 4k, pagata 320,89 €.
Dopo qualche mese di utilizzo la dashcam si guasta e non si accende più, decido così di avviare la procedura di reso sul sito di AliExpress, allegando foto e video della dashcam non funzionante.
Così il 15 settembre mi reco in posta e spedisco la dashcam al magazzino che mi indica AliExpress al costo di 10,30 € .
Il 18 settembre 2025 la dashcam viene consegnata a questo magazzino.
Dopo qualche giorno mi viene comunicato da AliExpress che le prove non sono sufficienti e non verrò rimborsato.
Ho provato diverse volte a fare un reclamo e a riavviare la procedura di reso, ma la risposta è sempre la stessa: le prove non sono sufficienti, nessun rimborso.
Dopodiché ho provato a contattare direttamente il venditore della dashcam che mi dice che siccome ho avviato il reso con AliExpress lui non può fare niente.
La dashcam è in garanzia ma non vogliono rimborsarmi, potete aiutarmi?