indietro

Reso AliExpress

In lavorazione Pubblico

aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: aliexpress

21/10/2025

Buongiorno il 6 aprile 2025 ho acquistato su AliExpress una dashcam 70mai Omni 4k, pagata 320,89 €. Dopo qualche mese di utilizzo la dashcam si guasta e non si accende più, decido così di avviare la procedura di reso sul sito di AliExpress, allegando foto e video della dashcam non funzionante. Così il 15 settembre mi reco in posta e spedisco la dashcam al magazzino che mi indica AliExpress al costo di 10,30 € . Il 18 settembre 2025 la dashcam viene consegnata a questo magazzino. Dopo qualche giorno mi viene comunicato da AliExpress che le prove non sono sufficienti e non verrò rimborsato. Ho provato diverse volte a fare un reclamo e a riavviare la procedura di reso, ma la risposta è sempre la stessa: le prove non sono sufficienti, nessun rimborso. Dopodiché ho provato a contattare direttamente il venditore della dashcam che mi dice che siccome ho avviato il reso con AliExpress lui non può fare niente. La dashcam è in garanzia ma non vogliono rimborsarmi, potete aiutarmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).