Buongiorno, ho ordinato nel mese di ottobre una Ford Puma presso la concessionaria Varco di Milano. Tempo di consegna comunicato gennaio 2022. Per problemi vari la consegna slitta finchè a metà marzo mi viene comunicato via sms il numero di telaio. Il 29 marzo la targa dicendomi che la consegneranno dopo l'approntamento. Poi il nulla. Vi ho telefonato, scritto sia alla concessionaria che al vostro sito. Interno al 26 aprile mi chiamate dicendomi che la macchona vi risulta ancora a Venezia. Infine, cara grazia, il 3 maggio mi chiama la concessionaria dicendomi che la macchina è pronta e mi da appuntamento al 10 maggio per la consegna. Ritengo vergognoso immatricolare un veicolo 43 giorni prima della consegna. Non so se sia colpa del concessionario o vostra, ma ricordo che sul vostro sito si comunica che la garanzia parte dal giorno dell'immatricolazione.