Buongiorno, in data 04/08/2022 ricevo un sms da KENA MOBILE nel quale venivo avvisata che avrei avuto 15gg di tempo per recarmi in un punto di vendita KENA per l'aggiornamento dell'anagrafica ( non si sa per quale motivo )pena la sospensione della linea.Essendo fuori Italia non sono potuta recarmi.In data 20/08/2022 ricevo SMS nel quale mi veniva comunicato che la mia linea risultava ufficialmente sospesa per mancato aggiornamento anagrafica.In data 23/08/2022 mi reco presso un punto autorizzato KENA e fornisco i documenti dichiesti.Ad oggi, 29/08/2022, dopo numerose mail di sollecito mi trovo ancora con la linea sospesa ed un quantitativo di danni ( dimostrabili e certificabili ) non quantificabili ! Vorrei richiedere un rimborso per ogni giorno di mancato servizio, tanto più che questo ipotetico aggiornamento non ha ad oggi ragione di esistere visto che i documenti forniti in fase di acquisto SIM erano correttamente in corso di validità.