Gentile Aldo,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato.
Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione.
In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dal nostro Dipartimento di Qualità tramite email, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che sono stati creati molteplici account, circostanza che viola le condizioni d'uso stabilite.
Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.”
Ulteriori anomalie sono state, inoltre,rilevate attraverso i nostri sistemi di monitoraggio interni, in questo caso, richiamiamo l’attenzione sulla Sezione 6.2 dei suddetti Termini, la quale stabilisce che l’utente si impegna a non intraprendere azioni fraudolente, sospette o in violazione delle normative vigenti nell’utilizzo del servizio TheFork PAY.
In considerazione delle irregolarità accertate e dei riscontri ottenuti, ci dispiace comunicarLe che non è possibile procedere con la riattivazione dell’account.
Cordiali saluti,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------