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X La Fourchette SAS (TheFork)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: THEFORK

21/07/2025

Gent mo Dott.re Almir Ambeskovic e per conoscenza Quality - IT desidero innanzitutto contattarLa dopo che il dipartimento qualita'e frode ha sospeso l'account rilevando alcune azioni che hanno determinato un uso improprio della piattaforma. Sottolineo che in nessuna occasione mi è stato mai contestato alcun no-show nemmeno il max consentito di 4, infatti non c'è motivo se la presenza al ristorante è sempre stata garantita talvolta anche in anticipo. Piuttosto verosimilmente è avvenuto un utilizzo non conforme alle normative del metodo di pagamento TheFork Pay in relazione al programma fedeltà quindi ho esaminato la sezione 6.2 dei termini che regolano la funzionalità. Sull'account non dovrei aggiungere nulla perché dall'iscrizione è sempre stato in uso il riferimento email. Nel ringraziarLa essendo al vertice della Società mi aspetto dal Suo Team una riabilitazione su argomentazioni che in alcuni casi avranno violato le condizioni però se consultate accuratamente e approvate non accadranno più. Un cordiale saluto


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