Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
R. T.
05/09/2025

Pagamento doppio del parcheggio

Buongiorno, vi scrivo perché sono stato al parcheggio SABA piazza partigiani a Perugia e ho pagato due volte il parcheggio per colpa dell'addetto. Il vostro personale mi aveva assicurato che pagando il biglietto alle casse avrebbe evitato il pagamento tramite mooneygo. Invece così non è stato. Tra l’altro nel cartello è specificato pagamento automatico tramite telepass e non mooneygo. Vi chiedo rimborso di euro 11,50€ Intestato a Raffaele Tostini Allego foto del biglietto del parcheggio e ricevute dei pagamenti doppi Saluti Nota BENE: sia SABA che Telepass che MooneyGo negano il rimborso.

In lavorazione
A. M.
31/07/2025

Diffidate di SABA ITALIA - parcheggi

Buongiorno, Ho scelto di utilizzare il parcheggio SABA ITALIA di Trieste perché dal sito (immagini allegate) si evinceva che la cancellazione fosse gratuita rispetto ad altri parcheggi, anche più economici. A causa di gravi motivi di salute, ad un mese della partenza, ho dovuto cancellare il mio viaggio. Ho richiesto a SABA ITALIA la cancellazione della mia prenotazione (come ben evidenziato e pubblicizzato nel home page del loro sito) ed il rimborso del parcheggio (129,40€) ricevendo come risposta che i termini previsti di 14 gg del diritto di recesso, tra l'altro obbligatorio per legge, erano trascorsi e quindi non era possibile. Tengo a precisare che la mia non è una richiesta di applicazione del diritto di recesso ma ben si una richiesta dell’applicazione della “cancellazione gratuita” da loro pubblicizzata. Invito i consumatori a diffidare di tale compagnia visto il comportamento ingannevole, se non addirittura scorretto, nei confronti dei propri clienti. Angelo

In lavorazione
M. C.
09/12/2024

Sbarra su auto in transito

Parcheggio "Saba Arena Verona". 30/11/2024 ore 13.40 Al piano -2 in colonna per entrare nel parcheggio. Segnale VERDE (parcheggi liberi) . L'auto davanti a me entra e libera l'accesso. Con segnale sempre verde inizio ad entrare (ho lo spazio per entrare con tutta l'auto senza problemi, non c'è colonna). Dopo qualche istante il segnale commuta in rosso "parcheggio pieno" (con l'auto mezza dentro) . La stanga scende colpendo il mio specchietto retrovisore di destra. Se c'erano persone? Faccio presente immediatamente al personale in loco quanto accaduto (molto arrogante ed impreparato). Sono in 3 in ufficio. nessuno si interessa di verificare. Mi viene chiesto di fare denuncia ai Carabinieri. Nessuno si degna di verificare o altro. Mando una PEC con le immagini e descrivendo l'accaduto. ad oggi NESSUNA RISPOSTA. I Carabinieri di Verona, informati dei fatti mi consigliano di attendere una risposta ufficiale. Presenti testimoni. Entrato e uscito con UnipolMove.

Chiuso
M. M.
10/05/2024

Maleducazione addetto - Saba Arena Verona

Alle ore 18,30 del giorno 8 maggio 2024 chiedevo informazioni per effettuare il rinnovo del mio abbonamento mensile in scadenza presso il vostro parcheggio Arena, Via Bentegodi a Verona. Un addetto - a richiesta mi ha biascicato un nome, forse Leonardo - mi ha trattato con grande maleducazione, rifiutando il servizio richiesto adducendo la necessità di fissare un appuntamento da lì a una settimana (comportando quindi la scadenza dello stesso). A riprova del suo atteggiamento “fannullone e aggressivo” vi segnalo che questa mattina l’abbonamento mi è stato rinnovato velocemente, garbatamente e senza appuntamento da un altro addetto. Il vostro dipendente “Leonardo” ha concluso dicendomi che potevo segnalarlo a chi volevo in Saba tanto a lui non interessava e tanto nessuno avrebbe preso provvedimenti. Chiedo che il dipendente in questione venga adeguatamente istruito alla gestione del cliente e sia disponibile a chiedere scusa anche a mia moglie presente quel giorno. Distinti saluti. Massimo Mazelli Via Clocego 8 37142 Verona 3398889447

Chiuso
R. C.
05/05/2024

Parcheggio giornaliero

Buongiorno, ho sostato presso il parcheggio valle dei templi porta V gestito da Saba italia spa . Nella tabella oraria il costo giornaliero della sosta era indicato con 10 euro per i camper; io sostando solo 18 ore e quindi neanche un giorno ne ho pagati 16. Al momento della contestazione con un operatore del luogo , lo stesso specificava che per biglietto giornaliero si intende da mezzanotte alla successiva e non 24 ore dal momento dell’ingresso cosi come tutte le tariffazioni orarie . Vi chiedo supporto

Chiuso
S. A.
11/03/2024

Pagamento doppio parcheggio

Salve, dal 5/06/2023 ho richiesto l'annullamento del pagamento di 22Euro eseguito con il telepass (partito in automatico) al parcheggio di piazza Partigiani a Perugia in quanto avevo già provveduto al pagamento dello stesso in hotel attraverso SABA. Ho allegato le ricevute di pagamento, il numero dell'apparecchio telepass, infiniti solleciti a bloomfleet (a loro volta hanno sollecitato Telepass e Saba) ma ad oggi 11/03/2024 non ho ricevuto nessun rimborso. Resto in attesa di un riscontro speranzosa del rimborso entro e non oltre i 10 gg lavorativi Saluti Sonia Amendola

Chiuso
M. S.
07/02/2021

MULTA SU STRISCE BLU DA ANNULLARE

In data 05/02/2021 alle ore 16:52 mi veniva fatta una multa da un ausiliare del traffico della SABA Italia Spa, su Via Fiume Comune di Cosenza, con la seguente motivazione Lasciava in sosta il veicolo, in area sottoposta a limitazione temporale, senza esporre in modo chiaramente visibile l'orario di inizio.PREMETTO che: 1. sono residente a Via Fiume Cosenza e che la multa mi è stata fatta sotto casa 2. sono titolare di Parking Card Zona Rossa da circa 10 anni 3. gli ausiliari del traffico che gravitano nel mio quartiere sono sempre gli stessi per cui non possono non sapere che la macchina è mia e che ho la Parking Card (accertatore Matr. 226) 4. la Parking Card è perfettamente visibile perchè sempre nella stessa posizione da anni. Ritengo questo fatto molto grave e non ho nessuna intenzione di pagare la multa. Se non mi verrà annullata d'ufficio è mia intenzione fare ricorso. Chiedo alla società SABA di verificare il caso e di ammonire le distrazioni dei suoi collaboratori. Di multe da fare ce ne sono molte....farle ai residenti che pagano è di cattivo gusto.

Chiuso
G. T.
16/09/2016

mala fede ausiliario del traffico matr.226 di Cosenza

Un ausiliario del traffico della società SABA di Cosenza al quale mi sono rivolto per un parcheggio a pagamento mi ha elevato una multa senza informarmi che quel parcheggio era gestito dalla SABA e non dalla società AMACO alla quale, con la relativa APP, avevo già pagato la sosta.A Cosenza i parcheggi sono gestiti da due società :per il parcheggio in questione lo scrivente ha fatto notare all'ausiliario n.226 che stava pagando con l'app di amaco e quest'ultimo in mala fede non mi ha avvisato che quel parcheggio era invece gestito dalla società SABA.Questo a mio avviso al solo scopo di farmi allontanare ed elevarmi la multa. Preciso che per quella sosta ho pagato il parcometro ad AMACO.LA MALA FEDE DI 226 E' STATA ASSOLUTAMENTE EVIDENTE.Il cartellone presente su quel parcheggio infine non riporta che la gestione è affidata alla società SABA. p.s.La multa è già stata pagata.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).