Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Rimborso Spese Mediche
Salve, sono passati 2 mesi dalla richiesta, ma il rimborso delle spese mediche con riferimento nr. 25006229 non è ancora pervenuto, anche se risulta in stato approvato. Ho contattato più volte l'assistenza clienti ma senza un valido risultato, solo scuse del ritardo senza mai dare una data di risoluzione del problema. Preciso che il rimborso mi spetta per welfare aziendale, sono soldi già miei che ho destinato al fondo per queste spese mediche; trovo assurdo e ingiustificato questo ritardo.
Walfare aziendale
Buongiorno ho richiesto in data 17-04-25 l emissione di 5 buoni spesa del valore di 100€ ciascuno per un totale di 500€. Ad oggi i buoni non sono mai stati erogati. Contattando il vostro help desk mi è stato comunicato che i buoni sono stati inviati ad una casella di posta non più attiva e per la quale avevo effettuato sempre con l aiuto del vostro help desk la variazione dell indirizzo. Ad oggi mi si comunica che devo ri effettuare la richiesta il 18 di giugno 2025 con il rischio che questi vadano a scadere . Il vostro portale, da giorni è irraggiungibile. Vi esorto a provvedere all erogazione dei buoni che mi spettano di diritto. In caso contrario procederò per le dovute vie legali. Cordiali saluti
Mancato rimborso
Buongiorno, in data 6/2/2025 ho estinto anticipatamente un contratto di finanziamento (n.ro 0010273052687920) con la Società FIDITALIA a cui era collegata un'assicurazione AON pagata totalmente alla sottoscrizione del finanziamento. L'estinzione anticipata comporta quindi il rimborso della quota di polizza non usufruita che ad oggi, ad oltre due mesi dall'estinzione, non ho ancora ricevuto dopo numerose telefonate in cui ho ricevuto istruzioni contrastanti e diverse mail di sollecito a cui ormai l'assicurazione non risponde più. In qualità di Vs. socio richiedo cortesemente Vs. interessamento per risolvere la questione. Ringrazio e saluto. FB. 335 426860
Liquidazione sinistro
Buon pomeriggio Sono stato vittima di un incidente sportivo mentre giocavo una partita di calcio nel 2014 con relativo processo concluso a mio favore. Avevo inviato i moduli per la richiesta di liquidazione alla Lega Nazionale Dilettanti come da iter ma la pratica si era bloccata in attesa del termine del processo. In seguito alla conclusione del processo nel 2024 ho inviato la richiesta di liquidazione ma non riesco a parlare con nessuno e via mail ricevo sempre risposte generiche Mi invitano a registrarmi sul portale ma ho provato molte volte e non riesco ad accedere in nessun modo. Ho inviato anche una raccomandata A/R a Dicembre 2025 con tutta la documentazione richiesta ma ad oggi non ci sono novità nonostante le ripetute sollecitazioni. Invio in allegato lo scambio mail Resto in attesa di un riscontro Fastellini Danilo 3285869095
Rimborso Spese Mediche - Nessun Accredito
Salve, la sottoscritta T.J. ho richiesto un rimboso per delle spese mediche tramite il vostro portale il 11/2024. Nonostante le ripetute email e telefonate, ad oggi 05/2025 non è stato accreditato il rimborso ne nel mio IBAN ne in bustapaga. I soldi però sono stati regolarmente ritirati dal mio fondo. Sono a richiedere l'accredito tempestivo del denaro altrimenti devo procedere per via legali. Distinti saluti.
mancato rimborso spese
Salve sono Mangia Roberto (c.f. MNGRRT68P03B822U, username W1322382) per il giorno 15/03/2024 avevo fatto richiesta e prenotato (un mese prima di quella data), presso la clinica Petrucciani di Lecce, l'esecuzione del checkup previsto dalla mia polizza per entrambe le mie figlie, Mangia Gaia e Mangia Gloria. Giunto il giorno prefissato per la visita, le mie figlie si sono recate presso la struttura, dove gli viene comunicato che ancora non era giunta l'autorizzazione. Contattato il call center della mia assicurazione sanitaria, si sono giustificati adducendo il disguido ad un carico di lavoro eccessivo, legato all' approssimarsi la scadenza della polizza e assicurando che avrebbero mandato in giornata la email di autorizzazione. A seguito di ciò la struttura ha provveduto ad erogare ugualmente il servizio procedendo all'esecuzione degli esami previsti. La giornata del 15/03/2024 trascorre ricevendo solo l'autorizzazione per mia figlia Gloria (ticket n TT-2769558),nuovamente contattato il call center, mi viene riferito che non era più necessaria la email di conferma anche per mia figlia Gaia, che la struttura poteva procedere direttamente con gli esami e che la stessa avrebbe ricevuto il pagamento caricando sul portale il relativo giustificativo di spesa. Successivamente, con email del 02/04/2024, per mia figlia Gaia tale autorizzazione viene negata (ticket n TT-2769555) adducendo come giustificazione che le prestazioni richieste non erano oggetto di copertura in assistenza diretta. Invio cosi varie email chiedendo chiarimenti e spiegando che forse c'è stato un errore, visto che una figlia viene autorizzata e l'altra no pur essendo coperte dalla stessa polizza e trattandosi dello stesso tipo di servizio richiesto. Come risposta ricevo informazioni per niente esaustive e chiarificatrici, nel frattempo vengo contattato dalla struttura per saldare il costo degli esami ( euro 89) effettuati a mia figlia Gaia, in quanto non essendo stati autorizzati veniva a me addebitato (vedi fattura in allegato). Ciò detto, sperando di essere stato chiaro circa lo svolgersi degli eventi, vi chiedo il rimborso dell'intera somma da me spesa come evidenziato dalla fattura in allegato. Certo di una vostra celere risposta vi porgo i miei più distinti saluti. Mangia Roberto PS in allegato copia della fattura da me pagata e copia dello scambio di email avuto
Ritardo nel rimborso spese mediche
Nell'ambito del servizio di Welfare aziendale offerto da Aon alla mia azienda, in data 6 luglio 2024, ho inserito cinque richieste di rimborso di spese mediche per un totale di €300, che sono state prontamente confermate. L'importo è stato correttamente scalato dal mio saldo disponibile e la messa in pagamento è stata comunicata alla mia azienda. Tuttavia, a oggi non ho ricevuto il relativo rimborso né nella busta paga di agosto, come previsto dal regolamento, né in quella di settembre. Nonostante diversi tentativi di chiarimento con l'help desk, non mi è stata fornita una spiegazione chiara riguardo al motivo del ritardo. Questo disguido sembra essere "ad personam", poiché i miei colleghi hanno ricevuto regolarmente i loro rimborsi. Chiedo cortesemente che il rimborso venga disposto tempestivamente con la busta paga di ottobre 2024, al fine di evitare ulteriori disagi.
MANCATO RIMBORSO SPESE SANITARIE
BUONGIORNO. SONO ISCRITTA AD UN PROGRAMMA DI ASSICURAZIONE SANITARIA (ONE CARE - AON) E AD OGGI NON MI RISULTANO ANCORA RIMBORSATE DELLE SPESE SANITARIE SOSTENUTE A MARZO 2024 E REGOLARMENTE INSERITE NEL SITO DELL'AZIENDA. HO PROVATO A CONTATTARE PIU' VOLTE UN NUMERO CLIENTI MA LA CONVERSAZIONE VIENE INTERROTTA AUTOMATICAMENTE E DEVIATA SU UNA CHAT VIRTUALE. HO SCRITTO 3 VOLTE (SU CHAT) CHIEDENDO IL RIMBORSO IMMEDIATO MA AD OGGI NON HO RICEVUTO NULLA E SONO TRASCORSI 4 MESI. LE FATTURE NON RIMBORSATE SONO 5 PER UN TOTALE DI EURO 127,50
Esito del sinistro del 09/06/2023
Buongiorno, non avendo ricevuto nessun riscontro ne positivo ne negativo,( nonostante ns. sollecito) sono a richiedere esito dell'incidente avvenuto in data 09/06/2023 nel parcheggio di Eurospin in via Landini a Volterra. Di questo ho inoltrato tutta la documentazione necessaria sia ad Euspin che al vs incaricato che ha in gestione la pratica Sig. Robersto Censi. Grazie dell' attenzione Mario Biacchessi
denuncia sinistro
Buongiorno, mio figlio, regolarmente tesserato per una società sportiva, durante una partita di campionato (maggio 2022) ha avuto un infortunio di gioco, rottura del crociato. Ho presentato denuncia di infortunio secondo alla Aon Ufficio Sinistri/Infortuni rispettando le indicazioni della piattaforma ONE CARE. Oggi ho scoperto che le spese non mi vengono rimborsare per sinistro chiuso per errato carico. nel corso dei mesi trascorsi, non ho mai ricevuto indicazioni su eventuali anomalie riscontrate durante l'inserimento dei documenti sulla piattaforma, al termine ho inviato le ricevute mediche per raccomandata (con ricevuta di ritorno che ho in mio possesso) perché la procedura on line, non mi permetteva l'inserimento delle ricevute mediche, ancora oggi non riesco a parlare con nessun operatore a cui poter chiedere delucidazioni in merito.
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